Aumenti in busta paga per marzo sino a 1.900 euro. A chi riguarda
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aumenti in busta paga per marzo sino a 1.900 euro. A chi riguarda Forse la busta paga più attesa quest’anno è quella di Marzo, che sarà più ricca e corposa per alcuni ma non per tutti, e vi spieghiamo il perché . Stiamo vivendo un periodo di incertezza economica e sociale, infatti molte famiglie sono in attesa di novità e risposte dal governo Draghi Aumenti in busta paga per marzo sino a 1.900 euro. (Blowingpost)
Ne parlano anche altre testate
Manovra. Ganga (Cisl Medici): “Tavolo con l’intersindacale medica è segnale importante” (Quotidiano Sanità)
Le promesse erano però ben diverse. Abbiamo un primo testo della Manovra 2025 e in questo il Governo conferma di aver stanziato 1,3 miliardi di euro (in più) per il Sistema sanitario nazionale (Ssn) nel 2025. (QuiFinanza)
Alberto Giuffrè di SkyTG24 vince il Premio Giornalistico CoReVe per il suo reportage sull’Amazzonia Continua a leggere la notizia (Monrealelive.it)
"Aumenta di un ulteriore 31% il gap già esistente, sperequando fra professionisti. Abbiamo manifestato la nostra indignazione al ministro che ci ha rassicurato. Si tratterebbe di un refuso e i 375 milioni di euro dall’anno 2026 sono da intendersi non esclusivamente per finanziare l’aumento dell’indennità di specificità dei medici e veterinari, bensì anche per tutti i dirigenti sanitari, senza distinzione. (Quotidiano Sanità)
Uno sciopero proclamato tre ore dopo la presentazione della manovra alle camere. Forse Piero Di Silverio, segretario del sindacato medico Anaao (insieme a Cimo e Nursing up) ha battuto un record. (la Repubblica)
L’evento centrale dell’Anno Degasperiano si aprirà con l’esecuzione degli inni nazionale ed europeo da parte della Banda Interforze, seguita dai saluti istituzionali del Presidente della Camera dei deputati Lorenzo Fontana, alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, con successivo contributo del Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio, Alfredo Mantovano. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)