PlayStation 5, ecco i nuovi container con le scorte per l'Europa: scopriamo come acquistarne una per Natale

Tra questi come non citare PlayStation 5, da un anno disponibile e da un anno irreperibile per la maggioranza degli utenti.

PlayStation 5 torna sugli scaffali: ecco la strategia di Sony. Ma andiamo con ordine e capiamo qual è la strategia del colosso giapponese.

Sarebbero infatti ai posti di partenza massicce scorte di console, pronte a volare su tre Boeing 747, caricati con ben 50 bancali di PlayStation 5. (Computer Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ultima nota a margine in merito alla disponibilità PS5 in giornata grazie a Gamestop, riguarda la versione del prodotto che verrà messa in vendita, in quanto la campagna di cui tanto si parla oggi 3 novembre investe la Digital Edition Tramite alcuni interventi social da parte dello store, sappiamo che alle 16 di oggi ci sarà una diretta su Twitch, all’interno del canale Gamestop TV. (OptiMagazine)

Abbiamo sottolineato più e più volte come le poche scorte di PS5 stiano impattando sulle vendite in tutto il mondo. Stando ad un nuovo servizio andato in onda sulla TV giapponese, è stato messo in mostra come moltissimi negozianti nipponici siano delusi dalle pochissime vendite dei giochi PS5. (Tom's Hardware Italia)

Il prezzo del bundle Playstation 5 Standard Edition parte da 729,98 € e include un secondo controller DualSense, giochi, film in Blu Ray 4K e accessori a scelta. PS5, DA GAMESTOP E ALTRE CATENE C’È DISPONIBILITÁ: IL PREZZO. (Superscudetto)

Senza perdere tempo: PS5 è in vendita su GameStop. Chi è interessato non perda tempo: il sold out è come sempre dietro l'angolo. (Punto Informatico)

PS5, DA GAMESTOP E ALTRE CATENE C’È DISPONIBILITÁ: IL PREZZO. In che occasione verrà annunciato il restock. GameStop, infatti, ha annunciato che sta per arrivare un restock straordinario della Playstation 5 sul proprio sito, con il gradito ritorno della Playstation 5 Standard Edition. (Superscudetto)

Nonostante la crisi dei chip e la carenza di PS5 sul mercato, Sony è ugualmente riuscita a venderne un numero considerevole. Tra le altre cose, non è solo la crisi dei semiconduttori a bloccare la produzione di PS5. (TEEECH)