Vigilanza Rai, nulla di fatto per la votazione di Simona Agnes alla presidenza: si deciderà venerdì

Vigilanza Rai, nulla di fatto per la votazione di Simona Agnes alla presidenza: si deciderà venerdì
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Sentinella del Canavese INTERNO

ROMA. Nulla di fatto in ufficio di presidenza sulla convocazione della riunione della Commissione di Vigilanza per la votazione di Simona Agnes alla presidenza Rai. La presidente della bicamerale Barbara Floridia - secondo quanto si apprende - avrebbe proposto alcune date ravvicinate, tra questa sera e i prossimi giorni, ma la maggioranza ha chiesto di avere più tempo e di decidere in plenaria. La decisione verrà dunque presa dalla Commissione plenaria, che si riunirà domani alle 8. (La Sentinella del Canavese)

Su altre testate

«Li abbiamo lasciati da soli in aula con le loro paranoie, a scovare i traditori dentro Fratelli d’Italia» dice Giuseppe Conte dopo lo stop alla destra sull’elezione del membro della Corte costituzionale. (il manifesto)

"L'Assemblea costituente del Movimento 5 stelle si terrà nelle giornate del 23 e del 24 novembre, sabato e domenica", dice il presidente del Movimento, Giuseppe Conte, ai cronisti alla Camera che lo interpellano. (la Repubblica)

5 per le opposizioni. Oggi anche Italia Viva ha presentato oggi la sua proposta di legge di cui non si conoscono ancora i dettagli ed è la n. (il Giornale)

chessidice in viale dell'editoria

Alla fine, si è preferito rimandare ogni decisione. Nel corso dell’Ufficio di presidenza della commissione di Vigilanza non si è trovato l’accordo su una data per il voto. (CremonaOggi)

"La maggioranza fugge per non fare i conti con la propria incapacità politica". Lo dice la deputata di Italia viva Maria Elena Boschi, vicepresidente della commissione di Vigilanza Rai. (Civonline)

Rai, oggi la riunione in Vigilanza sul voto per Agnes presidente. Oggi ci sarà una riunione della commissione in plenaria ma, secondo quanto trapela da fonti della maggioranza, potrebbe non arrivare alcuna fumata bianca. (Italia Oggi)