Rai - Il Napoli aspetta Fazzini, Casadei in stand-by: non è il primo in lista, la situazione

Il Napoli aspetta Fazzini, Casadei in stand-by: non è il primo in lista, la situazione Nel corso di ‘Terzo Tempo Calcio Napoli’ su Televomero, il giornalista ed esperto di mercato Rai Ciro Venerato ha parlato delle operazioni a centrocampo del Napoli per la finestra di gennaio: "Non c’è nessuna accelerata per Cesare Casadei e nessuna opzione scritta. C’è stato un colloquio del Napoli con la Epic, che gestisce il giocatore da circa un anno e che il Napoli conosce perché è stata intermediatrice dell’operazione Chelsea-Lukaku. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Un talento pronto per il grande salto (Terzo Tempo Napoli)

Chi è Cesare Casadei: età e curiosità Cesare Casadei è il nome nuovo accostato al centrocampo del Napoli. Il classe 2003 di Ravenna sembra in procinto di lasciare il Chelsea per far ritorno in Italia. La sua voglia di tornare in Patria è molto alta ed il Napoli, dalla sua, ha voglia di prendere un rinforzo a centrocampo in grado di garantire qualità anche in chiave futura. (CalcioNapoli24)

Casadei, prosegue il dialogo fra Napoli e Chelsea Orazio Accomando, giornalista Dazn, su X ha riportato le ultime sul futuro del centrocampista del Chelsea Cesare Casadei, accostato anche al Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Da Londra: "Casadei ha perso un anno e mezzo. La Premier non è la Serie A"

Casadei, il Napoli vuole chiudere subito! Danilo ha l'OK della Juventus Il Napoli fa sul serio per Cesare Casadei. Il club azzurro intende chiudere l'operazione con il Chelsea a stretto giro di posta, forte del vantaggio maturato sulle altre concorrenti al centrocampista italiano, secondo le informazioni diffuse da Sky Sport nelle ultime ore. (AreaNapoli.it)

Lo scorso ottobre, il giocatore attualmente al Chelsea aveva parlato a Tuttosport anche del suo addio all’Inter. Cesare Casadei è sempre più vicino al Napoli di Antonio Conte. Lo scorso ottobre parlava così dell'addio all'Inter (fcinter1908)

Le mani del Napoli su Casadei del Chelsea, talento anni 21, centrocampista da inserire subito in rosa che non occuperebbe un posto in lista. Del giocatore ha parlato Carlo Jacomuzzi, dirigente sportivo e presidente dell’AssoOsservatori a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live: “Casadei ha perso un anno e mezzo, pur avendo buone qualità e sapendo di poter rientrare tra i grandi per caratteristiche. (Tutto Napoli)