Il Giornale - Yildiz l’intruso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Su Il Giornale: Yildiz, l'«intruso» nella sfida (inedita nella storia della partitissima) tra fratelli d'arte: i Thuram.Da cinquant'anni non si segnavano otto reti negli incroci fra nerazzurri e bianconeri.Quattro gol subiti sono tanti, ma è stata importante la reazione della squadra che ha mostrato carattere. Inter-Juve versione «Giochi in fami-glia». Nel centenario di Mike, a San Siro va in onda una riedizione della sua vecchia trasmissione, protagonisti tanti figli di papà che offrono le scene più pepate di un derby d'Italia mai così prolifico da anni, visto che il 4-4 è un risultato inedito per la sfida e 8 gol non si vedevano da 50 anni, da un 6-2 juventino in coppa Italia del'74-75. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Inter Juve, le pagelle di Juventusnews24 dopo il clamoroso pareggio di San Siro per 4-4: il VIDEO con tutti i... (Juventus News 24)

Parole di elogio per Thiago Motta da parte di Alessio Tacchinardi nello studio di Pressing, su Canale 5, dopo Inter-Juventus finita 4-4: "La Juve ha un allenatore con personalità. Ha avuto gli attributi di sostituire Vlahovic sul risultato di 2-4, mi sta stupendo". (Sport Mediaset)

Archiviato l’infortunio con la maglia della Nazionale polacca, nel derby d’Italia tra Inter e Juventus, Piotr Zielinski non ha voluto rischiare più di tanto. (Inter-News)

La Juve se lo è ripreso con il cinismo, nel rispetto della tradizione, e la doppietta di Yildiz, il suo numero 10, entrato per guidare la rimonta quando poteva giocare spensierato". "No, non è stato un classico all’italiana. (fcinter1908)

Inaspettato il "colpo di reni" da parte della Juventus, che è riuscita a rimontare lo svantaggio, ma adesso i (Spazio Inter)

Il ragazzino turco, nato 19 anni fa a Ratisbona (Germania), si è caricato la Signora sulle spalle nella partita più sentita e nel momento più complicato della stagione bianconera. Il turco racconta la sua gioia dopo i gol decisivi: «Nel calcio tutto può cambiare in fretta, giocando da squadra è andata bene» Serata da dieci, derby d’Italia alla Del Piero. (Tutto Juve)