Inchiesta ultras, Davide Calabria conferma: "Parlai con Luca Lucci dei problemi di squadra e di spogliatoio del Milan"

Un incontro con un capo ultras rossonero, per parlare "" che stava attraversando il Milan . Queste le dichiarazioni rilasciate dal capitano del, Davide Calabria, durante la sua udienza - in qualità di persona informata dei fatti - nell' inchiesta sul mondo ultras che sta coinvolgendo quasi a 360° gli ambienti di Milan e Inter. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Inchiesta ultras, Calabria ascoltato lunedì dagli investigatori: ha violato l'articolo 25 Più nello specifico il terzino rossonero ha dovuto spiegare quali furono i temi dell'incontro andato in scena l'8 febbraio 2023 con lo storico leader della Curva Sud Milano Lucci presso il bar Italian Drink di corso Roma a Cologno Monzese. (Milan News)

Quest’ultimo, capo degli ultras rossoneri, adesso si trova in carcere. Nella giornata di ieri il capitano del Milan, Davide Calabria, è stato sentito come testimone. (CalcioNapoli1926.it)

Come riporta l’edizione odierna de Il Giornale, agli inquirenti Calabria ha confermato di non aver mai ricevuto minacce o pressioni durante il suo incontro, avvenuto l’8 febbraio 2023 all’interno del bar Italian Drink di Cologno Monzese, con il leader della Curva Sud Luca Lucci e lo storico ultrà Giancarlo Capelli, detto “il Barone”. (Calcio e Finanza)

Ultrà, la versione di capitan Calabria: "Lucci mi chiese dello spogliatoio"

L’interlocutore principale era sempre Luca Lucci, il leader indiscusso della Curva Sud, ma a volte Davide Calabria parlava anche con Giancarlo Capelli detto "Barone", da lui conosciuto come storico capo ultrà del secondo anello blu. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ma la conversazione captata dagli investigatori nell’ambito delle indagini relative all’omicidio di Vittorio Boiocchi, leader del direttivo ultrà interista ucciso sotto casa il 29 ottobre 2022, fa scattare il pedinamento. (ilmessaggero.it)

Una sconfitta che peggiorò ancor di più un inizio di anno da incubo, partito con l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano del Torino e proseguito con le debacle ancora contro l’Inter in Supercoppa italiana (3-0) e in campionato contro Lazio (4-0) e Sassuolo (2-5). (IL GIORNO)