Milan-Udinese, Fonseca fa fuori Leao: ma spunta un retroscena interessante

In occasione di Milan-Udinese, il tecnico Paulo Fonseca potrebbe attuare una mezza rivoluzione e tra coloro che pagheranno dazio ci sarà anche Rafael Leao. In conferenza stampa l'allenatore ha utilizzato parole forti nei confronti del gruppo squadra e sarebbe pronto a lasciare in panchina il portoghese dal 1', esattamente come avvenuto contro la Lazio, per dare spazio a Noah Okafor. 'La Gazzetta dello Sport', in edicola questa mattina, fa però un'importante precisazione. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Perché non gioca Leao oggi. Difesa Royal-Thiaw-Tomori-Terracciano. In conferenza un Fonseca aggressivo, come nello spogliatoio (Milan News)

Paulo Fonseca non le ha certo mandate a dire in occasione della conferenza stampa pre-partita di Milan-Udinese . (Eurosport IT)

E sì, può esserci un Milan anche senza di loro. La sconfitta di Firenze era chiamata, chiamatissima. (Milan Night)

Fonseca pensa di cambiare anche in mezzo alla difesa: le ultime

La costruzione di certezze passa anche dal mutamento dell’atteggiamento e l’undici che scenderà in campo a San Siro avrà tante pressioni, anzitutto quelle del riscatto dopo le due sconfitte consecutive subite nelle sfide con Bayer Leverkusen e Fiorentina. (SportItalia.it)

MILAN (4-2-3-1) – Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Pavlovic, Terracciano; Fofana, Reijnders; Chukweze, Pulisic, Okafor; Morata. (Udinese Blog)

Mai come questa volta, Paulo Fonseca ha tenuto sulle spine i suoi giocatori in merito alla formazione che andrà in campo contro l’Udinese. Le novità principali dovrebbero riguardare la coppia dei difensori centrali, con Fonseca che potrebbe riproporre la coppia composta da Fikayo Tomori e Malick Thiaw, anche se quest’ultimo è in ballottaggio con Strahinja Pavlovic. (Milan News)