#CosmoDiary // Tutto ciò che amiamo di questa Milano Fashion Week
Dal 17 al 23 settembre 2024 si va in scena, a Milano, con una nuova settimana della moda. Calato il sipario su Londra e New York, arriva il momento di anticipare quali tendenze conquisteranno la prossima stagione autunno inverno anche per le collezioni immaginate dai designer italiani. Si comincia con Fiorucci, chiamato a inaugurare le sfilate — e non solo —, per arrivare a domenica, quando AVAVAV e Andreādamo chiuderanno il calendario. (Cosmopolitan)
La notizia riportata su altre testate
Il volume, prefato dal commissario Agcom Massimiliano Capitanio, ha avuto come protagonisti i suoi due stessi autori, entrambi con un passato da amministratori locali nella Capitale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Dopo New York e Londra, è infatti il turno di Milano che schedula giganti, nuove leve e miti del Made in Italy rivisti e corretti per l’oggi. La fashion race (da capogiro) proseguirà fino al 23 settembre e si segue live qui; attraverso le nostre flash review dedicate al meglio delle collezioni Donna Primavera Estate 2025. (Elle)
Pubblico in delirio alla sfilata di Dolce e Gabbana per Madonna, ospite dello show dedicato alla collezione donna per la prossima primavera estate, dove è entrata con un velo di pizzo nero a ricoprirla completamente, volto incluso. (Mitomorrow)
La collezione è stata suddivisa in cinque temi. Un’eleganza versatile e mai banale, pensata e realizzata così da poter essere vissuta per gli ultimi freddi dell’inverno e fino all’estate inoltrata. (La Gazzetta dello Sport)
Stiamo parlando delle borse primavera estate 2025 che a New York, Londra, Milano e Parigi catturano l’attenzione a volte più degli abiti stessi. Launchmetrics.com/spotlight 1 / 32 Le sfilate del mese della moda sono ancora in corso, ma in passerella si sono già fatti notare i veri must have della prossima stagione calda. (AMICA - La rivista moda donna)
La borsa fa l’outfit?Durante questa fashion week milanese gli occhi sono spesso caduti sugli accessori che si fanno notare a volte per l’esuberanza, a volte per la stranezza e altre anche solo per l’incredibile qualità e savoir-faire. (Harper's Bazaar Italia)