"Ciao Festival di Venezia, vi presento mio figlio": Richard Gere papà orgoglioso sul red carpet. Ecco chi è Homer James Jigme Gere

Flash impazziti per padre e figlio. Sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia si sono presentati Richard Gere con il figlio 24enne Homer James Jigme Gerealla. Non è la prima volta che i due posano assieme ad una manifestazione cinematografia. L’ultima volta è stata lo scorso maggio in occasione del Festival di Cannes. Homer James Jigme Gere è il primogenito dell’attore, nato il 6 febbraio 2000 a New York, negli Stati Uniti (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Un momento speciale che ha toccato il cuore di tutti, dimostrando il forte legame tra padre e figlio in uno degli eventi più prestigiosi del cinema. Brad Pitt e Ines de Ramon al Festival del Cinema di Venezia (ilmessaggero.it)

Richard Gere è al Festival di Venezia 2024 dove lo aspetta l'Inspirational Award che gli verrà consegnato all'Hangar Nicelli del Lido della città lagunare durante il gala di amfAR, per la raccolta dei fondi per la ricerca contro l'Aids. (Vogue Italia)

Il 31 agosto il divo ha festeggiato 75 anni all'Harry's Bar a Venezia. Ha visitato la Biennale d'arte ed è stato ospite d'onore del gala annuale di AmfAR, la Fondazione per la Ricerca sull'Aids. In una masterclass, ha conversato con il suo storico doppiatore Mario Cordova. (Sky Tg24 )

Chi è Homer James Jigme, il bellissimo figlio di Richard Gere che ha stregato Venezia

L’attore, che ieri 31 agosto 2024 ha compiuto 75 anni, si è preso la scena accompagnato dal figlio Homer e dalla moglie Alejandra Silva, davanti a cui si inginocchia, prima di accomodarsi in mezzo ai fotografi, consigliando loro di fotografarla. (Whoopsee)

Ospite del Festival di Venezia, Richard Gere ha parlato del rapporto con Julia Roberts e del film Pretty Woman, in cui hanno recitato insieme: "Ci siamo divertiti, senza avere idea se qualcuno lo avrebbe visto". (Fanpage.it)

Il suo nome è un mix di culture e significati profondi, combinando il richiamo della tradizione occidentale e dell’orientalismo. Bellissimo e con un fascino irresistibile ereditato dal papà, Homer James Jigme Gere, nato il 6 febbraio 2000, è il figlio dell’attore americano Richard Gere e della sua seconda moglie, Carey Lowell. (DiLei)