Immobile 'decisione difficile, sarò sempre laziale'

"Ho tante emozioni dentro di me, dover prendere una decisione cosi diffficile non è stato il massimo. Come per tutte le cose c'e un inzio e una fine, a volte la vita ti porta davanti a delle scelte e ho valutato così. Baroni ha accettato la mia decisione anche se mi ha detto che mi sarebbe piaciuto allenarmi". Sono queste le parole con cui Ciro Immobile, ormai ex attaccante biancoceleste, saluta i tifosi della squadra laziale prima di iniziare la sua avventura al Besiktas, ai canali ufficiali del club. (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Sono emozionato, contento di essere qui, pronto per l'inizio di questa stagione" le sue prime parole. "Ciro, Ciro", per Immobile accoglienza da star a Istanbul: "Che emozione!" (Tutto Napoli)

Cessione Immobile – “Il Beşiktaş Football Inc. ha informato KAP che sono iniziate le trattative per il trasferimento del calciatore professionista Ciro Immobile. (FantaMaster)

TUTTOmercatoWEB.com Ciro Immobile saluta definitivamente la Lazio (qui il video di presentazione ufficiale del Besiktas). Dopo un viaggio durato 8 anni, in cui il bomber biancoceleste ha toccato il punto più alto della sua carriera calcistica, è arrivato il momento di esprimere tutte le emozioni vissute e di ringraziare un popolo che l'ha acclamato dal primo all'ultimo giorno. (La Lazio Siamo Noi)

Zaccagni SALUTA Immobile: DEDICA da brividi sui social - FOTO

Di seguito anche le ultime parole prima di viaggiare da Fiumicino: Ormai è ufficiale, Ciro Immobile saluta la Lazio dopo otto anni, conditi da 340 presenze, 207 gol, infiniti record e tre trofei. Sui social biancocelesti il capitano ha voluto pubblicare un video saluto molto emozionante. (Solo la Lazio)

ha informato KAP che sono iniziate le trattative per il trasferimento del calciatore professionista Ciro Immobile.La dichiarazione inviata alla Public Disclosure Platform dal Beşiktaş Futbol Yatırımları Sanayi ve Ticaret A. (Calciomercato.com)

Mattia Zaccagni, esterno della Lazio, ha salutato sui propri profili social Ciro Immobile, ex attaccante del club biancoceleste PAROLE – «Tante cose ce le siamo già dette! Grazie per tutto Ciruzzo, nessuno dimenticherà quello che hai fatto per questa società! Sei stato e rimani un esempio dentro e fuori dal campo. (Lazio News 24)