Lazio, Baroni a Dazn: "Questi episodi ci mettono in difficoltà. I due rigori di oggi..."

Lazio, Baroni a Dazn: Questi episodi ci mettono in difficoltà. I due rigori di oggi...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Intervenuto ai microfoni di Dazn, dopo la partita tra Fiorentina e Lazio, Marco Baroni ha commentato la sconfitta dei suoi ragazzi determinata dai calci di rigore realizzati da Albert Gudmundsson: "La partita è stata decisa solo dagli episodi. Abbiamo fatto più possesso, più tiri, più entrate in area di rigore. Queste sono situazioni contrarie allo spirito del gioco. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

Speriamo tutti che sia la partita che ci fa sbloccare, a livello psicologico e mentale. Sono molto felice per i ragazzi che lo sentivano e la volevano, questa vittoria. (fiorentinanews.com)

Dopo un primo tempo di grande sofferenza, che la Lazio chiude meritatamente in vantaggio grazie al gol di Gila, nella ripresa - con l’ex Genoa in campo - la Fiorentina la ribalta con due rigori (uno in apertura di frazione, l’altro alla fine) trasformati proprio da Gud. (La Gazzetta dello Sport)

Fiorentina, Pradè gongola dopo la prima di Gudmundsson: "L'abbiamo preso per questo" (TUTTO mercato WEB)

Calvarese su Fiorentina-Lazio: "Non influisce il piede sulla linea, rigori moderni ma…"

"Poca favilla gran fiamma seconda", diceva il Sommo Poeta. Ossia che certe volte basta una piccola scintilla per far scoppiare un incendio. La scintilla, forse un po’ in modo ossimorico, parla islandese e si chiama Albert Gudmundsson. (Firenze Viola)

Lo conferma Albert Gudmundsson, 27 anni, segni particolari: nuovo numero 10 gigliato. Chi indossa quella maglia viola sa quanto possa pesare. (Viola News)

Fiorentina-Lazio ha avuto una coda di polemiche molto lunga per via dei due rigori concessi alla Viola, a far discutere soprattutto il secondo e decisivo. Lo stesso Marco Baroni nel post-partita li ha definiti: “contro il principio del gioco” polemizzando con la decisione arbitrale che dopo un consulto VAR ha assegnato al 90' il rigore alla Fiorentina per un fallo di Tavares ai danni di Dodò. (LazioPress.it)