Juventus, Koopmeiners fiducioso: le parole sullo Scudetto

Le parole di Koopmeiners fanno sognare in grande i tifosi bianconeri, con il centrocampista che crede fortemente nella vittoria finale Teun Koopmeiners, acquistato in estate dalla Juventus, ha preso parte al Gran Galà del Calcio AIC svoltosi questa sera a Milano. Il centrocampista olandese sta affrontando una stagione complicata, lontana dai numeri e dalle prestazioni che avevano caratterizzato la sua esperienza all’Atalanta. (SpazioJ)

Ne parlano anche altri giornali

Le parole del centrocampista della Juve Teun Koopmeiners a margine del Gran Galà del Calcio AIC: "Troppi pareggi, dobbiamo crescere" (Juvenews.eu)

Molto, come succede a determinati calciatori, è dato dal costo. 54,7 milioni di euro più 6 di bonus, totale 60,7, il più costoso. (Tutto Juve)

L'avv. La Marca: "Non affrettiamo i giudizi su Koopmeiners. Tornerà ai livelli dell'Atalanta" (Bianconera News)

Aghemo: “Thiago Motta sta studiando delle soluzioni per dare maggiore…”

Nei minuti finali l’ex Napoli non solo ha siglato la partita, ma ha permesso alla sua squadra il passaggio agli ottavi di finale della Champions League asiatica. Grazie ad Ounas l’Al Sadd batte il club di CR7 per 2-1, permettendo alla squadra qatariota di conquistare i 3 punti e una vittoria importante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Koopmeiners e il precedente di Nedved Perché Koopmeiners non rende alla Juventus (ilBianconero)

Paolo Aghemo ha parlato del momento che sta vivendo Teun Koopmeiners. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Non è che stia giocando male o che ci siano delle prestazioni molto sottotono, rispetto a quelle che sono le aspettative piuttosto di Koopmeiners e ci sono da fare dei distinguo chiaramente. (Tutto Juve)