Bimba morta in casa a Tufino: "Ha bevuto ed è svenuta". Ustione, lividi e due versioni al 118

Bimba morta in casa a Tufino: Ha bevuto ed è svenuta. Ustione, lividi e due versioni al 118
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

La Procura di Nola sta ricostruendo le circostanze della morte della bimba di 4 anni che sarebbe caduta dalle scale di casa di una zia a Tufino (Napoli); quella notte arrivate due diverse richieste al 118. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

La morte della bambina risale alla sera del 13 dicembre scorso e sarebbe stata provocata dalle ferite conseguenti a quella che si ipotizza sia stata una caduta accidentale dalla scala interna dell'abitazione. (Necrologi Defunti – Annunci Necrologici - Necrologie Il Piccolo)

PUBBLICITÀ Emergono nuovi dettagli circa la vicenda legata alla morte della bambina di 4 anni in casa della zia a Tufino, provincia di Napoli, dopo una caduta dalle scale. (Internapoli)

Minuto per la lettura TUFINO (NAPOLI) – Un alone di mistero avvolge la morte di Alessandra la bambina di 4 anni avvenuta in un’abitazione di via Roma a Tufino, in provincia di Napoli. La morte si è verificata nella notte tra venerdì 14 e sabato 15 novembre 2024. (Quotidiano del Sud)

Bimba caduta dalla scala a chiocchiola, indagati gli zii per maltrattamenti e omicidio colposo

La donna, tramite i suoi legali, fa sapere di non essere stata avvisata in tempo di quanto accaduto alla figlioletta. Il giorno dopo la tragedia di Tufino, dove una bimba è morta dopo essere caduta dalle scale, arrivano le dichiarazioni della mamma della piccola Alessandra. (ilmattino.it)

La piccola, nata a Benevento, è morta sul colpo. Sul posto, in via Roma, sono intervenuti i carabinieri della sezione radiomobile di Nola e i sanitari del 118. Nonostante i soccorsi per la bambina non c’è stato niente da fare. (La Repubblica)

La Procura di Nola indaga con le ipotesi di maltrattamenti e omicidio colposo sulla morte della piccola Alessandra, la bambina di 4 anni caduta la sera di venerdì 13 dicembre dalle scale dell’abitazione di Tufino, in provincia di Napoli, dove viveva con gli zii ai quali era stata provvisoriamente affidata dai servizi sociali. (La Repubblica)