Guasto ad un treno, ritardi di oltre due ore sulla linea Venezia-Bologna

La circolazione risulta fortemente rallentata dalle 14.30 circa di questo pomeriggio per un guasto ad un treno di Italo. In particolare, tra Poggio Renatico nel Ferrarese e San Pietro in Casale nel Bolognese, i treni viaggiano su binario unico. I treni regionali, intercity e quelli ad alta velocità hanno fatto registrare ritardi anche oltre le due ore Ancora disagi per chi viaggia in treno. Sulla linea ferroviaria Venezia-Bologna, infatti, la circolazione risulta fortemente rallentata dalle 14.30 circa di questo pomeriggio per un guasto ad un treno di Italo. (Sky Tg24 )

Su altre testate

Lungo la linea ferroviaria Venezia-Bologna la circolazione è fortemente rallentata dal primo pomeriggio di giovedì 26, a causa di un guasto a un treno Italo. Tra Poggio Renatico nel Ferrarese e San Pietro in Casale nel Bolognese, i treni viaggiano su binario unico con a cascata pesanti ripercussioni sul traffico. (FerraraToday)

È tornata regolare dalle 18 la circolazione ferroviaria sulla linea Venezia - Bologna, che era fortemente rallentata e su binario unico dalle 14.30 circa per un guasto a un treno Italo tra... (Virgilio)

Disagi per chi aveva programmato oggi in treno il rientro dalle vacanze natalizie o un viaggio in prossimità del Capodanno: sulla linea ferroviaria Venezia - Bologna la circolazione risulta... (Virgilio)

Italo, guasto a un treno: ritardi per oltre due ore sulla linea Venezia-Bologna

Sulla linea ferroviaria Venezia-Bologna, la circolazione è rimasta fortemente rallentata dal primo pomeriggio del 26 dicembre (intorno alle 14:30) a causa di un guasto al treno di Italo 8907. Ferrovie: Guasto a un treno di Italo, ritardi "monstre" sulla Venezia - Bologna (Ferrovie.info)

Tra Poggio Renatico nel Ferrarese e San Pietro in Casale nel Bolognese, i treni viaggiano su binario unico con a cascata pesanti ripercussioni sul traffico. (La Repubblica)

Disagi per chi aveva programmato oggi, giovedì 26 dicembre, in treno il rientro dalle vacanze natalizie o un viaggio in prossimità del Capodanno: sulla linea ferroviaria Venezia-Bologna la circolazione risulta fortemente rallentata dal primo pomeriggio (14.30 circa) per un guasto a un treno Italo. (Corriere della Sera)