Ubriaco e drogato alla guida si ribalta con l’auto. Morta la compagna di 24 anni, grave il figlio di 6 mesi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Prima di schiantarsi, la Volkswagen Golf ha rotolato su se stessa per almeno cento metri. Dalle lamiere i vigili del fuoco hanno estratto il corpo della ventiquattrenne Mariagrazia Bedin, morta sul colpo, e il figlio di pochi mesi che è stato trasportato con l'eliambulanza del 118 in gravi condizioni al reparto di rianimazione dell'ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma. Miracolosamente illeso, nella carambola avvenuta nel comune di Fondi in provincia di Latina, il conducente di 25 anni di nome Ali Hoxha e di nazionalità albanese, compagno della vittima e padre dei suoi tre figli, nati a poca distanza uno dall'altro. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ricoverati in gravi condizioni il figlioletto di pochi mesi della coppia e la sorella del conducente. Il giovane, dimesso dall'ospedale, è stato posto in stato di fermo per omicidio stradale e trasferito agli arresti domiciliari. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Una giovane mamma di 24 anni, Mariagrazia Bedin, ha perso la vita nella notte tra venerdì a sabato in un incidente stradale avvenuto a Fondi (Latina). Alla guida della vettura, il suo compagno e padre dei tre bambini, Ali Hoxha, risultato positivo alle successive analisi per rilevare la presenza di alcol e droghe nel sangue. (Open)

Mariagrazia Bedin aveva solo 24 anni. A, Baby H e Baby G, come era solita chiamarli lei. (ilmessaggero.it)

Le foto con i suoi 3 bimbi, «gli amori della sua vita», scorrono sulla sua pagina Instagram. È li che Mariagrazia Bedin, la 24enne morta in un incidente stradale a Fondi, sorride abbracciata alla sua famiglia, la bimba di 6 mesi, che ora lotta per la vita in ospedale e il suo compagno di 22 anni. (leggo.it)

Si chiamava Mariagrazia Bedin, la giovane morta nell'incidente avvenuto questa notte in via di Santa Anastasia a Fondi. (Fanpage.it)

È uscito fuori strada, l'auto si è ribaltata. In macchina con loro anche la sorella del guidatore, anche lei sotto osservazione. (corriereadriatico.it)