Fuga per lo scudetto, Inter e Juve frenano: più 4 per gli azzurri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Castel Volturno — Di stress nemmeno un’ombra sbiadita o pallida, questa volta, anche se il Napoli ha seguito da spettatore legittimamente interessato la pirotecnica sfida domenicale di San Siro. Ma davanti alla tv non c’erano scudetti da vincere o perdere per mano altrui - come accadde invece nel 2018, con le stesse rivali in campo e sempre sul palcoscenico milanese - e gli azzurri al 90’ si son… (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

LA SITUAZIONE – L’Inter ha subito ben 13 gol nelle prime 9 partite di Serie A, un dato che acquisisce un sapore più forte se analizzato in combinazione con le reti subite in questo momento della scorsa stagione. (Inter-News)

L'ex giocatore bianconero non comprende alcune scelte di formazione di Thiago Motta, tra cui la seconda esclusione di fila per il numero dieci. (Sport Mediaset)

POST MILANO – Weston McKennie a Sky Sport ha parlato prima della partita tra Juventus e Parma ritornando anche sul 4-4 incredibile contro l’Inter: «Dalla partita di domenica mi porto i rigori che non dobbiamo più ripetere. (Inter-News)

“Mercato di gennaio del Napoli? Io lascerei stare gli svincolati che sono all’ultimo giro della carriera. A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto anche il giornalista Marco Bucciantini. (Terzo Tempo Napoli)

In tal senso, Calhanoglu dovrebbe fare un warm up col Venezia per poi esserci al 100% nelle due gare successive. (Fcinternews.it)

I prossimi scenari per il calciomercato dell'Inter non sono incoraggianti: l'avviso al club sulla situazione di acquisti e cessioni nelle prossime finestre di trattative Tra vicende di campo e non solo, prosegue un 2024 piuttosto movimentato per l'Inter. (Spazio Inter)