Storica decima vittoria di fila: Carnesecchi super, Zaniolo gol Vittoria da grande, ma Gasp è furibondo: «C'è chi è immaturo»

E dunque: l'Atalanta può davvero vincere lo scudetto? La risposta arriva dopo la decima vittoria consecutiva, un record che sigilla una partita segnata da un risultato che mente, raccontando però una verità: questa è davvero una capolista. Anche se Gian Piero Gasperini non è per niente d'accordo, e questo di solito - vedendo il suo passato - è un altro bel segnale: «Non siamo pronti per vincere il campionato: forse lo è una buona fetta di squadra ma non tutti - dice subito dopo l'1-0 a Cagliari -. (il Giornale)

Su altre fonti

Decisivo il gol nella ripresa di Zaniolo, ma anche i miracoli di Carnesecchi ed un errore arbitrale piuttosto evidente. Decima vittoria di fila per la Dea, che consolida... (Tutto Napoli)

Zaniolo segna il gol vittoria per l'Atalanta, Adani: "Padre tempo opera in silenzio" L'ex Roma ha poi celebrato la vittoria con un post sul suo profilo Instagram e, tra i commenti, c'è anche quello di Daniele Adani che recita: "Padre tempo opera in silenzio". (TUTTO mercato WEB)

L'Atalanta ha consolidato la vetta, vincendo a Cagliari con molta sofferenza. 34 gol fatti e 15 subiti: il cammino del Biscione è stato finora molto positivo in campionato e dopo la sconfitta del derby è arrivato il cambio di marcia in termini di risultati. (Fcinternews.it)

Gasp: "Dieci vittorie non significano nulla, qui qualcuno deve maturare". E bacchetta Zaniolo

Se vinci queste, pensi per forza al trisillabo Da questo 1-0 in Sardegna l’Atalanta fa un po’ più paura alle grandi del calcio italiano. Perché, se sei l’outsider nella corsa ai vertici e riesci a vincere anche partite come questa (che meritavi di perdere), allora tutti si devono preoccupare. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

L ’Atalanta, seppur a seguito di una prestazione meno convincente rispetto a quella di qualche giorno prima in Champions contro il Real Madrid, ha sbancato la Unipol Domus Arena di Cagliari, e dopo 16 giornate è ancora la capolista solitaria di A. (L'Eco di Bergamo)

"Le dieci vittorie di fila per il momento non vogliono dire nulla. Ci sono anche altre squadre che hanno portato a casa 7-8 partite consecutivamente. (La Gazzetta dello Sport)