Milan-Juventus all'americana: Pulisic e Weah a segno con gli stati Uniti, assist di McKennie e Musah
I quattro statunitensi trascinano la squadra di Pochettino e si preparano al big match. E ora sperano tutti di partire dall'inizio anche a San Siro. Per assistere a Milan-Juventus si dovrà attendere ancora qualche giorno, ma l'attesa verso la grande sfida di sabato è già cominciata. Non soltanto in Italia: anche al di là dell'Oceano. In che senso? Nel senso che i quattro statunitensi che popolano la rosa di Paulo Fonseca e Thiago Motta, ovvero Christian Pulisic, Timothy Weah, Weston McKennie e Yunus Musah, stanno facendo a gara a chi arriva nelle migliori condizioni psico-fisiche al big match di San Siro. (Goal Italia)
Ne parlano anche altri media
Un bellissimo gol che non può passare inosservato, così come l’esultanza che n’è scaturita. Nella notte, il milanista Christian Pulisic porta in vantaggio gli Stati Uniti nel match contro la Giamaica e celebra la rete messa a segno con la famosa “Trump Dance”, virale sui social, dove ci sono numerosi video del presidente americano appena rieletto che balla sulle note di YMCA. (Il Fatto Quotidiano)
Così dopo aver segnato il vantaggio contro la Giamaica (il primo dei due gol firmato nella vittoria per 4-2), lo statunitense ha improvvisato la Trump Dance, ormai popolarissima sui social, dove sono tantissimi i video del presidente appena rieletto che balla sulle note di YMCA. (ilmessaggero.it)
Il gol e la 'Trump dance'. Così il giocatore del Milan Christian Pulisic ha festeggiato la rete segnata dagli Stati Uniti contro la Giamaica nella Concacaf Nations League. Una vera moda per gli sportivi Usa, che imitano i passi di danza, a pugni chiusi del 78enne presidente eletto durante i suoi comizi sulle note del brano disco 'Ymca'. (la Repubblica)
La 'Trump dance' conquista il mondo dello sport a stelle e strisce. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Un super Christian Pulisic anche Oltreoceano. Il numero 11 rossonero, che è al momento il miglior giocatore del Milan per numeri e rendimento, continua a fornire grandi prestazioni anche con la maglia degli Stati Uniti. (Milan News)
È un Pulisic scatenato quello che trascina gli Stati Uniti alla vittoria per 4-2 sulla Giamaica nel ritorno dei quarti di finale di Concacaf Nations League. Dopo il gol, il giocatore del Milan ha imitato il balletto di Donald Trump, diventato virale sui social (Viola News)