L’Inter italo-francese riparte: ora 5 mesi no-stop! Due obiettivi – CdS
L’Inter da oggi si rituffa ufficialmente verso il campionato. Appiano Gentile finalmente si riempie, con ben sette giocatori pronti a rientrare. Ma anche lo stesso Simone Inzaghi. Tra questi giocatori anche i quattro italiani di Spalletti e i due francesi di Deschamps. RIPARTENZA – A parte Hakan Calhanoglu, la sosta per le nazionali finora ha riservato buone notizie a Simone Inzaghi, che ieri non si è presentato ad Appiano Gentile perché ammalato. (Inter-News)
Su altri giornali
In Italia-Francia tutto ciò che può andare male alla squadra di Luciano Spalletti va particolarmente male. Le pagelle di Tuttosport riassumono la serata: tre insufficienze in casa Inter. (Inter-News)
Fa rimpiangere Donnarumma. 5 DI LORENZO Scarico e disattento: soffre. (La Stampa)
L’Italia sconfitta a San Siro dalla Francia Paolo Pacchioni (rtl.it)
Mi dispiace, ma mi prendo questi giorni di lavoro con i ragazzi che sono fantastici. Abbiamo preso tre gol su palla inattiva, quindi analizzeremo quello. (Fcinternews.it)
Nazionale Dopo quattro vittorie e un pareggio arriva il primo passo falso stagionale per l’Italia, che a Milano perde 3-1 con la Francia scivolando al secondo posto del girone di Nations League. (FIGC)
Una sconfitta all'ultima giornata della fase a gironi. L'Italia esce battuta dalla Francia per 3-1 e vede sfumare l'ipotesi di passare ai quarti di finale di Nations League come prima nel girone. "Un passo indietro su tutto - è il commento alla pagella di Luciano Spalletti della Gazzetta dello Sport oggi in edicola - stavolta la formula uno+uno davanti viene disinnescata. (TUTTO mercato WEB)