Film su Pino Daniele: la figlia di James Senese blocca lo scivolo disabili al regista, lite con il deputato Borrelli

NAPOLI. Blitz del deputato Francesco Emilio Borrelli all'esterno dello Space cinema di Fuorigrotta, a Napoli, e tra i protagonisti della sosta selvaggia becca anche la figlia di James Senese, Anna Senese. Nasce un “battibecco” nel quale interviene anche lo stesso musicista che al deputato di Avs dice: «Tu fai bene a fare quello che fai, ma ricordati una cosa, che qua nun ce sta niente a fa'». Già il giorno precedente Borrelli aveva effettuato un altro blitz, nello stesso punto, sorprendendo un parcheggiatore abusivo all'opera e un guidatore che esponeva impropriamente il tagliando per disabili, pur non essendoci il titolare a bordo, che occupava le strisce riservate. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

5 La pace dopo la lite. James Senese, il popolare musicista napoletano, prima a Fanpage.it e poi attraverso un video sui social ha spiegato cosa accaduto ieri sera davanti al cinema Med, durante il diverbio tra la figlia e il deputato Francesco Emilio Borrelli, a causa dell'auto della donna parcheggiata sulle strisce pedonali. (Fanpage.it)

In sosta selvaggia all'esterno dello Space cinema di Fuorigrotta, a Napoli, e quando il deputato Francesco Emilio Borrelli, che era lì, le chiede conto, risponde «Sono la figlia di James Senese» e se ne va. (L'Unione Sarda.it)

L'episodio, documentato da un video girato dallo stesso Borrelli e diventato virale online, ha avuto origine quando il deputato ha notato un’auto parcheggiata sulle strisce pedonali che ostacolava anche lo scivolo per disabili. (La Stampa)

Le scuse di James Senese, dopo la lite con Borrelli: «Mia figlia è stata inqualificabile: bisogna cambiare»

Ne nasce un battibecco nel quale la donna, invitata a spostare l’auto parcheggiata sulle strisce, risponde: “Ma io sono la figlia di James Senese... Non è mai tardi per chiedere scusa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Quello che è successo è stato sbagliato, è ingiustificabile". La donna, di fronte alle rimostranze di Borrelli, si era presentata come la figlia di James Senese. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nero a metà». L’altra sera, il sassofonista aveva partecipato, insieme con i protagonisti e il cast, alla prima del docufilm di Stefano Senardi e Marco Spagnoli «Pino Daniele. (Corriere della Sera)