Snam presenta Transition Plan: roadmap per obiettivi Net Zero al 2050

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto

Obiettivi sono la transizione energetica del Gruppo e la decarbonizzazione del Paese Snam presenta il suo primo Transition Plan, “una roadmap trasparente per delineare in maniera definita e sistematica gli obiettivi al 2050, e le relative azioni e risorse per sostenere la transizione energetica del Gruppo e la decarbonizzazione del Paese”. Lo annuncia il gruppo in una nota. Il Transition Plan, approvato dal Consiglio di Amministrazione, evidenzia l’impegno di Snam per la decarbonizzazione e il miglioramento della biodiversità, in coerenza con la strategia e il profilo di investimenti della società. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri media

In questo senso, la Zls, una delle misure chiave per il rilancio delle aree portuali e industriali, punta a semplificare i processi amministrativi e a incentivare nuovi investimenti, promuovendo sia la competitività delle imprese locali e nazionali sia l’insediamento di nuove aziende. (Frosinone News)

Sono i numeri registrati da BCC Roma nella zona Frusinate- Agro Pontino- Lazio Sud al 30 settembre 2024, numeri che confermano un rapporto profondo e costruttivo con le comunità locali e che rispecchiano la bontà dell’operazione di fusione con la ex Cassa Rurale ed Artigiana dell’Agro Pontino, approvata lo scorso maggio dalle Assemblee delle rispettive banche. (Frosinone News)

Perugia-Frosinone Frosinone-Roma (Frosinone News)

Piano Regolatore Generale, il Comune di Torrice chiede un finanziamento da 100.000 euro

Il Quarto uomo sarà il signor Gabriele Restaldo di Ivrea. Sarà il signor Gabriele Scatena della sezione di Avezzano a dirigere Reggiana – Frosinone, gara valida per la 9.a giornata del campionato di serie BKT in programma domenica 20 ottobre 2024 (ore 15.00) allo stadio Mapei Stadium di Reggio Emilia. (Frosinone News)

Organizzata dall’associazione ‘Amici dell’Aquila’ (realtà divenuta punto di riferimento nei rapporti tra il nostro territorio e l’Albania), si è appena conclusa una importante sessione di confronto tra imprese italiane ed istituzioni albanesi. (Frosinone News)

Il Comune di Torrice ha recentemente avanzato una richiesta di finanziamento di 100.000 euro, destinata all’elaborazione del Piano Regolatore Generale (PRG). Si tratta di un importante passo avanti per il paese, che ad oggi è ancora regolato dal Piano di Fabbricazione del 1973. (Frosinone News)