Lazio, il rinnovo di Marusic è automatico: i dettagli

LAZIO RINNOVO MARUSIC – Alla Lazio dall’estate 2017, il contratto che lega Adam Marusic con i biancocelesti scade il prossimo 30 giugno. Tuttavia, è di fatto già certo che ci sarà il prolungamento automatico da parte del terzino montenegrino di 32 anni per ulteriori dodici mesi. Il giocatore, prima con Inzaghi, poi con Sarri e ora con Baroni, è sempre stato una garanzia nel rendimento. LAZIO RINNOVO MARUSIC Come rivela infatti il Corriere dello Sport, nel contratto del calciatore ci sarebbe una clausola che farebbe scattare il rinnovo fino al 2026. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

FUMATA BIANCA – Grandi novità in casa Inter, dopo la vittoriosa nottata di Champions League. Quello che è apparso uno dei rinnovi di contratto più ostici degli ultimi anni sembra finalmente concretizzarsi. (Inter-News)

Il lieto fine della lunga telenovela è ormai in arrivo. Denzel Dumfries si è legato all'Inter fino al 2028, estendendo il contratto in scadenza il prossimo giugno. Firma apposta e foto di rito arrivate, per cui si tratta solo di attendere l'annuncio. (fcinter1908)

Ufficiale Inter, Dumfries blindato: rinnovo fino al 2028 per l'esterno (Tutto Napoli)

Dumfries, è in arrivo il rinnovo con l'Inter. L'agente è atteso a Milano questa settimana. I dettagli

L'esterno olandese, che come vi raccontavamo stamattina ha già trovato l'accordo totale con il club nerazzurro, ha anticipato l'incontro con la dirigenza di Viale della Liberazione, previsto in settimana come vi avevamo preannunciato stamattina (LEGGI ) e ha apposto la firma sul rinnovo del contratto che salda ulteriormente il suo legame con la Beneamata fino al 2028. (Fcinternews.it)

Denzel Dumfries ha rinnovato il suo contratto con l'Inter: nella prima serata di mercoledì 27 novembre è arrivato l'annuncio ufficiale del club nerazzurro. Tutti i dettagli dell'accordo firmato dall'olandese nelle top news de L'Interista. (L'Interista)

Finalmente ci siamo. Secondo quanto appreso da FcInterNews.it infatti Yalcin Sarica, l’agente del calciatore olandese, ha in programma un viaggio a Milano in questa settimana. (Fcinternews.it)