Oroscopo Toro Paolo Fox di oggi: le previsioni del 28 luglio

Più informazioni:
Ponte sullo Stretto Messina

L'oroscopo del giorno 28 luglio 2024 Oroscopo Toro di oggi 28 luglio oggi settimana mese anno scheda di Paolo Fox Sanare i conti è importante, così come sistemare alcune questioni che riguardano l'ufficio, la casa, tutti argomenti che hanno comportato piccole e grandi complicazioni negli ultimi mesi. Gli amori che nascono con Venere contraria non sono impossibili ma vengono vissuti alla giornata. La cosa importante, e lo dico ai separati, è dimenticare il passato; domani la Luna sarà nel segno e permetterà qualcosa in più. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

♈ ARIETE Pensiero del giorno: “Una domenica tranquilla offre il momento perfetto per riflettere sulla settimana trascorsa e prepararsi per quella a venire con un rinnovato senso di chiarezza.” (Tuscia Web)

Le troppe ore di straordinario vi fanno diventare suscettibili ai cambiamenti, cercate di staccare la spina. Oroscopo dell'ArieteIn amore ci vuole più accondiscendenza, o rischierete di far arrabbiare il partner. (alfemminile.com)

Le emozioni, molto forti grazie ad una Luna vicinissima, potrebbero condizionare certi entusiasmi o alcune iniziative. Siate logici e razionali prima di decidere. Ariete (21 marzo – 20 aprile) – Segno di Fuoco (Donna Moderna)

L’oroscopo della domenica: previsioni del 28 luglio

Un momento speciale per l’Ariete che conta la benevolenza di tutte le stelle, soltanto Luna ultimo quarto potrebbe sembrare un po’cupa, però la fase nasce nel vicino Toro e vi porta nuove occasioni di guadagno. (il Giornale)

Ecco l'oroscopo di Luca Nicolaj del 28 luglio 2024. La Luna ti invita al riposo, a dedicare più spazio alla dimensione intima e familiare, a favorire tutte quello che ti fa sognare, magari andando anche a ripescare qualcosa o qualcuno dal passato, che ti arricchisce ritrovare. (ilmessaggero.it)

Ecco come andrà sul fronte dell'amore, dei soldi, del lavoro e della fortuna per tutti i segni zodiacali, da Ariete a Pesci. (Quotidiano di Sicilia)