Giovane madre annega la figlia di 10 mesi e poi tenta il suicidio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giovane madre annega la figlia di 10 mesi e poi tenta il suicidio. Dramma nella tarda mattinata di oggi: la donna avrebbe tenuto la piccola nell’acqua della vasca da bagno. Giovane madre annega la figlia di 10 mesi e poi tenta il suicidio Tragedia nella tarda mattinata di oggi, venerdì 22 novembre, in via Grazioli a Nole Canavese. Una giovane madre ha tolto la vita alla figlia di soli 10 mesi, affogandola nella vasca da bagno, prima di tentare di togliersi la vita. (Notizia Oggi Borgosesia)
Ne parlano anche altre fonti
: Stando alle prime indiscrezioni investigative emerse, la madre della bimba l’avrebbe uccisa e poi avrebbe tentato il suicidio ferendosi al collo con un coltello. (Tuscia Web)
Dopo poche ore avrebbe avuto la seduta dallo psicologo per affrontare la sua depressione post partum. Ma non ce l'ha fatta: ieri mattina i pianti della piccola Perla sono diventati più insopportabili del solito, un trapano per le orecchie e lo stomaco. (il Giornale)
Stava provando a riemergere da quella depressione post partum che l’aveva presa e dalla quale però non è riuscita a guarire, compiendo l’irreparabile. – La mamma che nel Torinese ha annegato la piccola di 10 mesi nella vasca da bagno per poi cercare di togliersi la vita era seguita da uno psicologo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
A Nole Canavese in provincia di Torino una donna ha ucciso la figlia di 10 mesi nella propria abitazione, in una palazzina nel centro cittadino. Inutili i tentativi di soccorrere la bimba. Secondo una prima ricostruzione, la madre l’avrebbe annegata nella vasca da bagno e avrebbe poi tentato il suicidio, colpendosi al torace e al collo. (Open)
Da sola in casa ha ucciso la figlia di dieci mesi, Perla, che tanto aveva desiderato. Proprio ieri, quando è avvenuto l’omicidio, Carola Finessi, 34 anni, aveva appuntamento con la psicologa che la stava seguendo. (ilmessaggero.it)
Accanto a lei c’era la madre che l’avrebbe annegata per poi tentare di uccidersi ma non l’ha fatto, Una donna che aveva già manifestato problemi psichici ed era seguita da uno psicologo. Una bambina di 10 mesi è stata trovata morta oggi nel bagno di casa a Nole Canavese, in provincia di Torino. (la Repubblica)