Giovane madre annega la figlia di 10 mesi e poi tenta il suicidio

Giovane madre annega la figlia di 10 mesi e poi tenta il suicidio. Dramma nella tarda mattinata di oggi: la donna avrebbe tenuto la piccola nell’acqua della vasca da bagno. Giovane madre annega la figlia di 10 mesi e poi tenta il suicidio Tragedia nella tarda mattinata di oggi, venerdì 22 novembre, in via Grazioli a Nole Canavese. Una giovane madre ha tolto la vita alla figlia di soli 10 mesi, affogandola nella vasca da bagno, prima di tentare di togliersi la vita. (Notizia Oggi Borgosesia)

Ne parlano anche altre fonti

L'abbiamo voluta tantissimo». Affogata, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, nella vasca da bagno dell'abitazione dei genitori, una villetta indipendente in via Grazioli, a due passi dal centro del paese. (leggo.it)

Una bimba di 10 mesi è stata trovata in casa priva di vita a Nole, nel Torinese. La piccola sarebbe stata rinvenuta in una vasca da bagno e al momento non si esclude nessuna ipotesi, neanche quella che possa essere stata uccisa dalla madre. (Il Fatto Quotidiano)

Ad ucciderla sarebbe stata la madre, da oltre un anno in cura che sarebbe dovuta andare oggi pomeriggio dalla psicologo. Tragedia a Nole, nel torinese, dove una bimba di 10 mesi è stata trovata in casa priva di vita. (ilmessaggero.it)

Madre uccide la figlia di 10 mesi annegandola nella vasca da bagno, poi tenta il suicidio

Nessuna ipotesi viene al momento esclusa dagli investigatori, neppure che possa trattarsi di un infanticidio. Tragedia a Nole, nel torinese dove una bimba di 10 mesi è stata trovata in casa priva di vita. (Adnkronos)

L’abitazione si trova a Nole, nel Basso Canavese. Al momento non si esclude nessuna ipotesi, neanche quello dell’omicidio da parte della madre. (Gazzetta di Parma)

L'allarme è scattato poco prima di mezzogiorno di questa mattina, venerdì 22 novembre, in un appartamento di via Grazioli. Al momento l'ipotesi più battuta è che la bimba sia stata uccisa dalla madre che poi ha tentato il suicidio e si trova ora ricoverata in ospedale. (Today.it)