Lazio Inter, Baroni ha le idee chiare: la probabile formazione
Lazio Inter si avvicina. Il match inizierà alle 20:45, mister Baroni sembrerebbe avere pochi dubbi sull’undici titolare Tutto pronto, l’attesa sta per finire. Questa sera all’Olimpico andrà in scena Lazio–Inter. Mister Baroni, a poche ore dal fischio d’inizio, avrebbe le idee chiare sulla formazione da mandare in campo dal primo minuto. Sulla destra favorito Marusic su Lazzari; al posto di Romagnoli (non ancora al top) dovrebbe giocare Patric. (Lazio News 24)
Su altre fonti
Le due squadre scendono sul campo dello stadio Olimpico di Roma per affrontare la 16esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria in Europa League in casa dell’Ajax. (Calcio e Finanza)
Simone Inzaghi è pronto a schierare l’Inter dei titolarissimi questa sera all’Olimpico: spazio a Lautaro e Thuram in attacco, mentre a centrocampo tornano Barella e Mkhitaryan dal 1′ al fianco di Calhanoglu. (SOS Fanta)
Le fatiche della Champions League incidono pesantemente sul campionato. (Fcinternews.it)
Le due squadre sono appaiate a quota 31 punti, con l’Inter che deve recuperare la partita contro la Fiorentina, e nessuna delle due vuole perdere punti preziosi. Nella sfida che chiude la 16esima giornata, oggi lunedì 16 dicembre, la Lazio ospita l’Inter. (CremonaOggi)
Aveva occupato precedentemente la posizione da dirigente sportivo del club e nel lontano 2018 era stato uno dei principali protagonisti di quello che fu l'affare che ha (Spazio Inter)
TATTICA – La Lazio di Baroni è una delle sorprese della Serie A. Il tecnico non solo è riuscito a dare un’identità alla squadra, ma ha anche capito subito come valorizzare i giocatori in rosa. Il modulo di riferimento è il 4-2-3-1, giocato con chiari principi offensivi. (Inter-News)