Verso Torino-Fiorentina: granata e viola si affrontano in momenti opposti

Come arrivano le due squadre al match Irene Nicola Redattore 2 novembre - 15:07 Dopo la sconfitta di Roma nel turno infrasettimanale, il Torino torna subito in campo rientrando tra le mura amiche del Torino. Il primo impegno del mese di novembre è contro la Fiorentina, attesa in casa granata domani, domenica 3 novembre, alle ore 15 per la gara valevole per l'undicesima giornata di Serie A. La Viola dopo le prime dieci partite di campionato è quarta in classifica a quota 19 punti; il Torino insegue, ed è invece nono a quota 14. (Toro News)

Ne parlano anche altre fonti

Torino-Fiorentina è una partita che spesso si è vista in Serie A vista la grande storia del due club: ecco i precedenti in casa Toro (Toro.it)

Mister Vanoli ha provato infatti la difesa a 4, modulo a cui era già passato durante la sfida esterna contro la Roma, persa per 0-1. Il cambio in difesa in vista della Fiorentina (fiorentinanews.com)

Torna a disposizione Moise Kean, dopo il forfait nel turno infrasettimanale, il centravanti è convocati ed è quindi a disposizione. La Fiorentina ha diramato la lista dei convocati per la partita contro il Torino (SOS Fanta)

FIORENTINA: C'È KEAN FRA I CONVOCATI CONTRO IL TORINO

I convocati di Raffaele Palladino in vista della sfida di domenica a Torino contro i granata. Confermato quanto previsto dalla nostra redazione in mattinata per quanto riguarda Cataldi, assente dalla lista insieme a Pongracic. (Viola News)

L'edizione odierna del Pentasport, a poco piu di 24 ore dalla trasferta di domani contro il Torino di Vanoli, ha cercato di fare il punto della situazione in casa Fiorentina dopo ls sessione di rifinitura svolta questa mattina dalla squadra di Raffaele Palladino all'interno del Viola Park. (fiorentinanews.com)

C'è Moise Kean ma non Danilo Cataldi fra i 24 convocati da Raffaele Palladino per la trasferta di domani contro il Torino: l'attaccante ha saltato la gara esterna con il Genoa per i postumi dell'infortunio alla caviglia subito a Lecce, mentre l'ex centrocampista della Lazio resta ai box insieme a Gudmundsson e Pongracic per il problema muscolare che lo ha costretto a saltare anche l'ultima partita. (Sport Mediaset)