Storie di Panda e d'Italia, il mito 4x4

Ha rappresentato il mito e la follia. Roba da fare impallidire Herbie de Un Maggiolino tutto matto, perché un ruolo da attore protagonista - di una pellicola di fantascienza, ovvio - l'avrebbe retto eccome, la Panda. Panda in grado di sconfiggere la logica e la fisica, quella 4x4. E dove la trovi un'altra integrale che con 50 cavalli a occhio, o quelli che c'erano in stalla al momento, si arrampica su pendenze e fondi dove solo i più grandi potevano osare? Ovviamente, grandi fuoristrada (Auto.it)

Su altri giornali

La Panda, nei ricordi di chi vi scrive, è arrivata un po’… tardi, quando l’esperienza di guida era già passata attraverso modelli storici di Fiat, in primis la vecchia 500 nel 1975, poi la 127 e la 128 tanto per intenderci... (Auto.it)

Il gioco sporco dei servizi francesi. «Se vince Bardella rischio di violenze»

Darmanin rilancia: «Già aggrediti 51 candidati e militanti» Nuovo comizio di Mbappé, il Rn in tackle: «Pensi a giocare».L’uomo smascherato. Il leader della sinistra francese Kylian Mbappé ha ribadito che «è urgente votare, l’altra domenica i risultati sono stati catastrofici. (La Verità)