Donna investita e uccisa da un camion per la racolta dei rifiuti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sorso Tragedia questa mattina nella piazzola di un distributore di carburante Una donna è stata investita e uccisa da un camion per la raccolta dei rifiuti, a Sorso L'incidente mortale è avvenuto nella mattinata di oggi, in circostanze ancora da chiarire. La vittima - una settantenne - è stata investita nella piazzola di un distributore di carburante, in via Cottoni. Il personale di un'ambulanza del 118 ha cercato di rianimare la donna, ma i tentativi sono stati inutili. (LinkOristano)
Se ne è parlato anche su altri media
Questa mattina l’incidente in cui è rimasta vittima Maria Loi, la donna di 72 anni investita da un camion della nettezza urbana nel piazzale di un distributore di carburanti, ha costretto i due Comuni a cambiare programma. (L'Unione Sarda.it)
Leggi tutta la notizia Alle 09.40, la squadra della centrale di Sassari è intervenuta all'interno dell'abitato di Sorso per un incidente stradale. (Virgilio)
Un drammatico incidente si è verificato questa mattina a Sorso, dove una donna ha perso la vita dopo essere stata investita da un camion in manovra presso una stazione di servizio situata all’ingresso della città. (vistanet)
Nuova tragedia sulle strade della Sardegna, una donna è morta travolta da un camion nel Sassarese. L'incidente è avvenuto all'interno di una stazione di servizio Q8 di Sorso. A investirla è stato un camion per la raccolta dei rifiuti impegnato in una manovra all'interno del rifornitore. (Adnkronos)
Secondo quanto ricostruito finora, l’incidente è avvenuto mentre il camion stava entrando nell’area di servizio a bassa velocità per ritirare i cassonetti della spazzatura. (Casteddu Online)
Secondo gli ultimi dati disponibili il 2024 è stato un altro anno nero per gli incidenti stradali mortali nell'Isola. Secondo le prime informazioni l'incidente è avvenuto in un'area di servizio di viale Cotton. (LaC news24)