Reazione a catena, i Sali minerali da record: "Provano l'ultima parola senza il terzo elemento"

Reazione a catena, i Sali minerali da record: Provano l'ultima parola senza il terzo elemento
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Questa sera, sabato 6 luglio, è andata in onda una nuova puntata di Reazione a catena, il quiz show di Rai 1 condotto da Pino Insegno. I campioni della trasmissione sono "I Treggiaioli", un trio composto da Irene, Elisabetta e Daniele. E hanno dovuto vedersela con gli sfidanti: "i Sali Minerali", Andrea, Federica e Ludovica da Perugia – ma con diverse provenienze – dove si sono conosciuti presso la facoltà di Farmacia, e hanno costituito una famiglia allargata, in cui Andrea e Ludovica sono fidanzati. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

All’Intesa Vincente, però, i campioni sono riusciti a difendere il loro titolo, indovinando ben 11 parole contro le 8 centrate dalle sfidanti. I campioni in carica di Reazione a Catena, i Sali Minerali da Perugia, sono stati sfidati dalle Pacate, tre tranquille amiche da Roma, nella puntata andata in onda questa sera, domenica 7 luglio, su Rai 1. (Liberoquotidiano.it)

Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Instagram (Libero Magazine)

I campioni in carica, infatti, hanno perso all'ultimo gioco praticamente per un soffio, utilizzando una parola che sembrava essere quella giusta. Fa discutere la scelta degli autori di Reazione a Catena durante l'ultima catena andata in scena domenica 7 luglio su Rai Uno. (ilmessaggero.it)

Reazione a Catena, ancora censura su Rai 1: la parola che ha fatto scattare il 'bip'

Reazione a Catena, Treggiaioli (nuovi campioni) vincono ma sui social regna il caos: "Non gli darei manco un euro" Nella puntata del 5 luglio i nuovi arrivati battono i Maritozzi, giocando poi all'ultima catena con un montepremi alto poi dimezzato più volte: cosa è successo (Libero Magazine)

Quanto guadagna Pino Insegno per la conduzione di Reazione a catena: la cifra stellare per due anni Fa discutere la scelta degli autori di Reazione a Catena durante l'ultima catena andata in scena domenica 7 luglio su Rai Uno. (leggo.it)

Il quiz preserale di Rai 1, Reazione a Catena, è andato in onda ancora una volta su Rai 1 nella serata di ieri, ma c'è stata di nuovo la censura: ecco quale parola, stavolta, ha fatto scattare il 'bip'. (L'Architetto)