Icardi e Wanda Nara, nuova lite: giocatore sfrattato dalla casa della modella, interviene la polizia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La loro relazione è finita da tempo, ma continuano a litigare. L'ex attaccante dell'Inter Mauro Icardi, oggi centravanti del Galatasaray, è stato portato via dalla polizia dalla casa della ormai ex moglie Wanda Nara, da cui è separato, dopo che lei lo aveva denunciato per averla minacciata durante una lite sul presunto rifiuto di andarsene dalla proprietà. La polizia a casa di Wanda Nara Secondo quanto riferiscono i media argentini, gli agenti hanno svegliato l'attaccante nelle prime ore di domenica mattina dopo che la modella e influencer lo aveva denunciato per averla minacciata durante una discussione. (la Repubblica)
Su altre testate
dellas 2 dicembre - 10:02 In un programma argentino, Wanda Nara ha deciso di vuotare il sacco e rompere il silenzio sul suo rapporto con Mauro Icardi (Golssip)
Liti, accuse reciproche di furti, denunce alla Polizia e adesso un nuovo clamoroso sviluppo nel lungo finale tra Mauro Icardi e Wanda Nara. – foto | video Video in Evidenza X Wanda Nara annuncia il divorzio da Mauro Icardi Wanda Nara annuncia il divorzio da Mauro Icardi Mauro Icardi e Wanda Nara, è ufficiale chiesto il divorzio in Italia – guarda “CON TUTTO IL CUORE” - Riavvolgiamo il nastro. (OGGI)
Calciatori che finiscono sul lastrico o con le finanze ridotte ai minimi termini, sia al termine che nel corso della propria carriera. Ormai quasi non si contano più, soprattutto se pensiamo ad un passato in cui i guadagni venivano gestiti con attenzione e oculatezza. (Dotsport.it)
Nei giorni scorsi l'imprenditrice si sarebbe recata infatti nella lussuosa dimora, acquistata insieme all'ex calciatore dell' Inter , dove Mauro è stato nelle scorse settimane, nonostante l'immobile fosse stato assegnato a lei. (Tuttosport)
Il calciatore e l'imprenditrice argentina sono ai ferri corti da ormai due mesi. Dopo avere annunciato la separazione tra Wanda e Maurito è scoppiata una vera e propria guerra a colpi di accuse e denunce, l'ultima è delle scorse ore. (leggo.it)