Gazzetta - Juve-Napoli, pochi dubbi: manca solo ufficialità per chiusura settore ospiti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juve-Napoli, pochi dubbi: manca solo ufficialità per chiusura settore ospiti Il Casms va sempre più verso la decisione di impedire la trasferta allo Stadium ai tifosi del Napoli residenti in Campania in occasione della sfida di campionato che i partenopei giocheranno domani a Torino contro la Juventus. Come riportato da "La Gazzetta dello Sport", l'ufficialità della decisione dovrebbe arrivare ad ore, con i tifosi del Napoli che si vedranno rimborsare i biglietti, acquistati addirittura ad agosto, quando, ancora, non si conosceva ora e data della partita. (Tutto Napoli)
Su altre testate
Divieto di trasferta per i tifosi del Napoli, De Laurentiis non ci sta L’unica eccezione riguarda i possessori della fidelity card della Juventus, emessa prima del 21 settembre 2024. (Napolipiu.com)
Stando a quanto riportato poco fa dal giornalista Ciro Troise del Corriere del Mezzogiorno, il settore ospiti dell'Allianz Stadium resterà chiuso domani sera per il big match Juventus-Napoli. (Tutto Juve)
Umberto Chiariello a Radio Crc parla della notizia del giorno, ovvero la trasferta di Torino vietata ai tifosi del Napoli campani, e la commenta così: “Il provvedimento arriverà a ridosso della partenza sconvolgendo tutto ciò che avevano organizzato per i prossimi giorni. (Tutto Napoli)
«Dopo le vicissitudini legate al divieto di trasferta per la partita di domani - dove a 24h dalla partita non c'è ancora un divieto ufficiale - per noi questo è solo un atto incostituzionale e di discriminazione territoriale» si legge. (ilmattino.it)
Nel pomeriggio, a poco più di ventiquattro ore dall’inizio della partita tra Juventus e Napoli, il Prefetto di Torino Donato Cafagna ha deciso di vietare l’accesso al settore ospiti dell’Allianz Stadium ai supporter napoletani. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Juventus-Napoli è la Partita. A 24 ore, anche meno, dal match, i tifosi del Napoli residenti nella provincia partenopea si vedono per l’ennesima volta negato un sogno. (Terzo Tempo Napoli)