Milan, Fonseca: "Napoli fortissimo, è la favorita per lo Scudetto. Abbiamo due assenze pesanti, penalizzati dal rinvio"

Milan, Fonseca: Napoli fortissimo, è la favorita per lo Scudetto. Abbiamo due assenze pesanti, penalizzati dal rinvio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Il tecnico portoghese del Milan: "Con il Napoli sarà una partita diversa, equilibrata e contro una squadra che difende molto bene". Paulo Fonseca, allenatore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato contro il Napoli. "Il Napoli è una squadra fortissima, come dimostra la classifica, con un allenatore fortissimo. Sta in buon momento, vince, è al primo posto, arriveranno motivatissimi. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

La partita è di quelle importanti e anche la dirigenza rossonera ha voluto "giocare" la sfida contro il Napoli facendo sentire la propria vicinanza alla squadra. Ha salutato i giocatori e li ha incoraggiati, poi ha lasciato il centro tecnico rossonero. (La Gazzetta dello Sport)

Milan, le parole di Fonseca in conferenza stampa L'allenatore rossonero ha iniziato parlando del Napoli: "Sono una squadra fortissima con un allenatore fortissimo come dimostra la classifica, che sta in un buon momento. (GianlucaDiMarzio.com)

Il Milan sta crescendo? Fonseca: "Bisogna migliorare le scelte negli ultimi 30 metri" "Il nostro focus è vedere ciò che abbiamo fatto bene nelle partite precedenti e ciò che dobbiamo migliorare. (Milan News)

Milan, la decisione su Jovic in vista del Napoli|Serie A

"Il Napoli è fortissimo, come dimostra la classifica, con un allenatore fortissimo. Volevamo giocare anche per fa scontare le squalifiche a Reijnders e Theo Hernandez che invece non avremo. (Quotidiano Sportivo)

Manca sempre meno alla sfida tra Milan e Napoli in programma domani sera allo stadio San Siro. Le due compagini si daranno battaglia fino al fischio finale, ancor più vista l’importanza della posta in palio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

12 minuti fa Per la partita con il Napoli il Milan non potrà contare su Luka Jovic. Come riporta Sky Sport, l'attaccante rossonero non ha ancora recuperato dal problema di pubalgia che lo sta tenendo fuori da oltre un mese e salterà la gara di San Siro di martedì 29 ottobre, valida per il decimo turno di Serie A. (Calciomercato.com)