Milan, Fonseca: "Napoli fortissimo, è la favorita per lo Scudetto. Abbiamo due assenze pesanti, penalizzati dal rinvio"

Il tecnico portoghese del Milan: "Con il Napoli sarà una partita diversa, equilibrata e contro una squadra che difende molto bene". Paulo Fonseca, allenatore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato contro il Napoli. "Il Napoli è una squadra fortissima, come dimostra la classifica, con un allenatore fortissimo. Sta in buon momento, vince, è al primo posto, arriveranno motivatissimi. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

“Per la prima volta, la squadra partenopea ha afferrato con chiarezza il profondo significato del motto ‘vincere è l’unica cosa che conta’. Dai fischi assordanti e la conferma dell’esclusione dalle coppe europee – dopo quindici anni consecutivi – sono passati 155 giorni. (Terzo Tempo Napoli)

Il tecnico portoghese torna anche sul rinvio della partita contro il Bologna di sabato. Le... (Milan News)

In conferenza: «In questo momento il Napoli è la più forte ma anche noi possiamo lottare per lo scudetto. Juve-Inter spettacolare e con tanti errori» Sul Napoli: (IlNapolista)

Milan, brutte notizie per Fonseca: anche Jovic salterà il Napoli. Pronto Camarda

Dopo il rinvio di Bologna-Milan, i rossoneri torneranno in campo domani a San Siro per la sfida al Napoli, da affrontare senza gli squalificati Theo e Reijnders e gli infortunati Gabbia, Abraham, Jovi (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli favorito per lo scudetto? In questo momento è primo ed è una delle squadre che può vincerlo. Sono primi, arrivano qui molto motivati. (ilmessaggero.it)

Secondo quanto riporta Sky Sport, questa mattina l'attaccante rossonero Luka Jovic non si è allenato con la squadra e, dunque, oltre a Tammy Abraham l'allenatore portoghese perde anche il serbo nella gara contro gli azzurri. (CalcioNapoli1926.it)