Napoli-Palermo, il secondo tempo iniziato con qualche minuto di ritardo: il motivo

Napoli-Palermo, il secondo tempo iniziato con qualche minuto di ritardo: il motivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

La seconda frazione di gioco è ricominciata più tardi del previsto. Ecco il perché Il Napoli è in vantaggio per 3-0 contro il Palermo in Coppa Italia. A fine prime tempo però ci sono stati alcune difficoltà, infatti la seconda frazione di gioco è ricominciata più tardi rispetto ai soliti 15 minuti, il motivo? A causa dello scompiglio creato con diversi fumogeni dagli Ultras delle due squadre. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

A soffermarsi sull'accaduto è StadioNews, tenendo conto del fatto che al Maradona erano presenti circa 600 ultras del Palermo. Il match tra Napoli e Palermo, vinto 5-0 dagli azzurri è stato caratterizzato anche da scontri tra la curva occupata dai sostenitori del club partenopeo e il settore ospiti. (CalcioNapoli1926.it)

Stavano provando ad entrare nel settore ospiti dello stadio Maradona con dei petardi: fermati tre tifosi siciliani. (ilmattino.it)

Formazioni ufficiali Napoli Palermo – Questa sera, giovedì 26 settembre 2024, allo stadio Diego Armando Maradona andrà in scena la sfida valida per i sedicesimi di finale della Coppa Italia. Ad affrontarsi saranno Napoli e Palermo, squadre che proveranno a passare il turno per affrontare la Lazio negli ottavi di finale. (FantaMaster)

Napoli-Palermo, tre tifosi siciliani fermati all’ingresso dello stadio Maradona

Di seguito le parole di Morgan De Sanctis a Sportmediaset: "Balotelli? Ho speso tante giornate in Nazionale con lui, ma è stata solo una suggestione giornalistica. In quella posizione avevamo già due attaccanti come Henry e Brunori". (Monza-News)

Nell'ambito dei servizi di ordine pubblico predisposti dalla Questura di Napoli in... Stavano provando ad entrare nel settore ospiti dello stadio Maradona con dei petardi: fermati tre tifosi siciliani. (Virgilio)

A cura di Giuseppe Cozzolino Tre tifosi del Palermo sono stati fermati all'ingresso dello stadio Maradona di Napoli prima del match di Coppa Italia tra i patroni di casa e gli ospiti siciliani. I tre, infatti, al momento di accedere all'impianto sportivo, sono stati trovati in possesso di materiale pirotecnico dopo i controlli da parte del personale della Digos, del Commissariato di Polizia di Stato e dalla Guardia di Finanza. (Fanpage.it)