Napoli-Palermo, il secondo tempo iniziato con qualche minuto di ritardo: il motivo

La seconda frazione di gioco è ricominciata più tardi del previsto. Ecco il perché Il Napoli è in vantaggio per 3-0 contro il Palermo in Coppa Italia. A fine prime tempo però ci sono stati alcune difficoltà, infatti la seconda frazione di gioco è ricominciata più tardi rispetto ai soliti 15 minuti, il motivo? A causa dello scompiglio creato con diversi fumogeni dagli Ultras delle due squadre. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

A cura di Giuseppe Cozzolino Video suggerito (Fanpage.it)

Napoli-Palermo, ecco perché la ripresa è iniziata con qualche minuto di ritardo (TUTTO mercato WEB)

Stavano provando ad entrare nel settore ospiti dello stadio Maradona con dei petardi: fermati tre tifosi siciliani. (ilmattino.it)

COPPA ITALIA, LE FORMAZIONI UFFICIALI DI NAPOLI-PALERMO

Formazioni ufficiali Napoli Palermo – Questa sera, giovedì 26 settembre 2024, allo stadio Diego Armando Maradona andrà in scena la sfida valida per i sedicesimi di finale della Coppa Italia. Ad affrontarsi saranno Napoli e Palermo, squadre che proveranno a passare il turno per affrontare la Lazio negli ottavi di finale. (FantaMaster)

Leggi tutta la notizia Nell'ambito dei servizi di ordine pubblico predisposti dalla Questura di Napoli in... (Virgilio)

Ufficializzate le formazioni di Napoli-Palermo, sfida valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia in programma alle ore 21 allo stadio Maradona e in diretta su Italia 1. Napoli (4-2-3-1): Caprile; Mazzocchi, Rafa Marin, Juan Jesus, Spinazzola; Gilmour, Lobotka; Neres, Raspadori, Ngonge; Simeone. (Sport Mediaset)