Conte un cecchino contro il Torino. E il tecnico azzurro spera di non fare 50

Conte un cecchino contro il Torino. E il tecnico azzurro spera di non fare 50 Per la prima volta in assoluto va in scena la sfida in panchina tra Paolo Vanoli e Antonio Conte. La vedremo in Torino-Napoli, uno dei match più delicati di questa 14esima giornata del campionato di Serie A. E sarà anche la prima sfida da allenatore per Vanoli contro il Napoli. Antonio Conte sta per arrivare a quota 350 panchine in campionato in squadre professionistiche italiane. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La partita Torino-Napoli, valida per la 14^ giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 1 dicembre alle ore 15 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

Il Napoli sbanca la Torino granata e resta al comando della Serie A. McTominay fa felice Antonio Conte, che si gode lo scozzese nell'ottica di un'analisi con cui l'allenatore salentino ne approfitta per elogiare le strategie vincenti prodotte sul mercato dagli azzurri. (Goal Italia)

Raspadori è un giocatore forte su cui il Napoli ha investito, è centrale nel progetto anche se adesso sta trovando meno spazio" Le parole di Manna, ds del Napoli, nel pre-partita: "Noi siamo estremamente contenti della rosa che abbiamo, abbiamo due giocatori per ruolo e anche qualche giocatore in più. (Sky Sport)

Torino Napoli, il risultato in diretta live della partita di Serie A

Paolo Vanoli, l’allenatore del Torino, è intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso del pre partita di Torino-Napoli «È un processo, sicuramente in questo momento di difficoltà ci ancoriamo alle cose semplici. (IlNapolista)

Il Torino torna all'Olimpico grande Torino dopo il pareggio per 1-1 contro il Monza di Alessandro Nesta. L'avversario è il Napoli di Antonio Conte, forse il cliente più scomodo per i ragazzi di Paolo Vanoli (Toro News)

Dopo l'ennesima 'settimana tipo' a Castel Volturno, è il giorno di Torino-Napoli. La squadra di Antonio Conte sfida dunque i granata di Vanoli, in difficoltà di gioco e soprattutto di risultati con appena un punto nelle ultime quattro partite ed una sola vittoria nelle ultime otto sfide e peraltro nel pieno della contestazione della tifoseria verso la proprietà. (TUTTO mercato WEB)