F1, Sainz vince in Messico: la Ferrari colpisce ancora. Secondo Norris, poi Leclerc
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un Carlos Sainz quasi impeccabile conquista il successo nel Gp del Messico di F1. Seconda vittoria consecutiva della Ferrari dopo quella negli Usa di Leclerc e la quinta quest'anno. Il pilota della rossa, partito dalla pole, dopo una partenza non impeccabile con Max Verstappen che ha preso la testa della gara in avvio, ha aspettato il momento giusto per passare la Red Bull dell'olandese e fare la propria gara in solitaria fino alla bandiera a scacchi, davanti alla McLaren di Lando Norris che trova il secondo gradino del podio sfruttando un errore prima del rettilineo di Charles Leclerc, finito sull'erba, lasciando spazio al britannico, ma finito terzo con il giro veloce. (la Repubblica)
Ne parlano anche altri media
Della trionfale domenica di Sainz e della Ferrari a Città del Messico, ci sono alcuni scatti che non sono certo passati inosservati e che rimarranno tra i momenti più intensi di questa stagione: l'abbraccio tra i due Carlos, con la carezza del papà che vale più di mille parole. (Sky Sport)
Alle sue spalle però succede di tutto, con una lotta davvero senza esclusione di colpi tra Norris e Verstappen, di cui approfitta Leclerc per portarsi 2° alle spalle del compagno. Dopo il Texas, in Messico va in scena un’altra vittoria Ferrari, stavolta con Carlos Sainz grande mattatore. (Autosprint.it)
GP MESSICO, GLI HIGHLIGHTS (Sky Sport)
Guarda il video. Carlos Sainz commenta il suo trionfo in Messico: "Avevo bisogno di questa vittoria, anche per me stesso. (Sky Sport)
Al quarto posto si è piazzato Lewis Hamilton, al volante della Mercedes, quinto George Russell, anche lui su Mercedes, e sesto il campione del mondo Max Verstappen, su Red Bull, penalizzato di 20" nel corso della gara per una manovra scorretta nei confronti della McLaren di Norris. (Il Mattino di Padova)
GP MESSICO, HIGHLIGHTS (Sky Sport)