Cremonese contro Pisa: tutto pronto per l'assalto alla regina. Formazioni e diretta tv

La terza partita nel breve spazio di una settimana, valida per la dodicesima giornata di andata di serie B, rappresenta, senza troppi giri di parole, un esame-verità per la Cremonese. Domani (domenica 3 novembre) la squadra grigiorossa, infatti, ospiterà allo “Zini” il Pisa capolista in un incontro che riveste un significato ben preciso per i padroni di casa. Da una parte, dopo due vittorie ed un pareggio, si tratta di un test fondamentale per comprendere il valore della Cremonese targata Corini, dall’altra, dopo la partenza al rallentatore che ha portato all’avvicendamento in panchina, la formazione grigiorossa ha la ghiotta occasione per portarsi a tre sole lunghezze dalla prima della classe e rilanciarsi così in modo deciso nella lotta per conquistare uno die primi due posti che valgono la promozione diretta in serie A (ed evitare così la lotteria dei play off che lo scorso anno si è rivelata fatale per le ambizioni cremonesi). (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altri media

Mister, terza partita e terzo pareggio consecutivo. Come nasce questo risultato? C’è qualcosa che sta mancando? “Ovviamente sono state tre partite completamente diverse. Oggi la squadra mi è piaciuta molto dal punto di vista della personalità. (Frosinone News)

All.: Eugenio Corini Stadio Giovanni Zini (CuoreGrigiorosso.com)

But Eugenio Corini's treatment has been useful so far if it is true that Cremonese arrives at the appointment with two victories in the last outings (against Juve Stabia and Salernitana) and an away draw against Modena. (Quotidiano Sportivo)

Il Pisa si presenta allo Zini di Cremona per un appuntamento cruciale della stagione. Di Michele Bufalino Adesso si fa sul serio, con un Tramoni in più. (Quotidiano Sportivo)

Le probabili formazioni di Cremonese-Pisa, big match della dodicesima giornata di Serie B: fischio d’inizio alle 15 (CuoreGrigiorosso.com)

Ma, considerati gli investimenti durante il mercato estivo e le conseguenti ambizioni di società e tifoseria, la Cremo non può fermarsi proprio ora ed è chiamata a compiere un ulteriore passo in avanti. (CremonaOggi)