Lecce-Lazio, parlano i doppi ex Ledesma, Gregucci, Delio Rossi e Papadopulo: "Sarà una sfida avvincente"
Il Lecce, la Lazio, una sorta di sagra degli ex. Anzi, dei doppi ex. Come se fosse stato un obbligo giocare o allenare nel Salento e nella Capitale, indossare le due maglie, il giallorosso salentino, l’azzurro laziale. Ne abbiamo sentiti quattro, tutta gente che ha lasciato il segno, che si porta ricordi nell’animo. Fra i quattro, un salentino di San Giorgio Jonico trapiantato a Roma, Angelo Gregucci, e poi Beppe Papadopulo, Delio Rossi, e ancora Cristian Ledesma, le magìe tecniche in scena prima al Via del Mare, poi all’Olimpico. (quotidianodipuglia.it)
Ne parlano anche altri giornali
TUTTOmercatoWEB.com foto di Federico De Luca (La Lazio Siamo Noi)
PAROLE – Dicevamo che sarebbe stata una partita complicata e non avevamo sbagliato. I tre punti sono vitali per affrontare Atalanta e Roma. Liverani, l’ex biancoceleste analizza e commenta la vittoria della squadra di Baroni contro il Lecce e rilascia queste sue considerazioni (Lazio News 24)
I due infortuni, con l'assenza di Romagnoli, hanno pesato". E il 6-0 subito contro l'Inter non influirà: è stato pesante, ma con tante attenuanti. (Fcinternews.it)
Questa sera alle 20.45 la Lazio torna in campo e lo fa in una partita delicatissima su un campo storicamente ostile e difficile. I biancocelesti sono chiamati a rimuovere dalla mente quanto prima lo 0-6 subito in casa nella scorsa partita contro l'Inter, mentre il Lecce è alla ricerca di un altro risultato utile con il nuovo tecnico. (LazioPress.it)
"Le aspettative erano altissime, l'amarezza c'è stata, soprattutto dei giocatori e dell'allenatore. Deve essere bravo il tecnico a voler subito voltare pagina. La Lazio ha fatto molto bene fino a quel momento. (Tutto Juve)
Baroni dispone di una rosa che ha qualità e fisicità e le ha dato un gioco verticale, che punta tanto sull’uomo contro uomo e che mantiene la sua identità anche quando effettua i cambi o il turnover. «Quella contro la Lazio, per il Lecce, si preannuncia una gara “tosta”, assai complicata. (La Gazzetta del Mezzogiorno)