Xhaka: «Bayer Leverkusen, vittoria meritata. Sapevamo di una qualità dell’Inter»
Granit Xhaka si è espresso sul successo del Bayer Leverkusen contro l’Inter con il punteggio di 1-0. Il calciatore svizzero ha sottolineato come la sua squadra abbia meritato i tre punti. IL COMMENTO – Granit Xhaka ha concesso un’intervista alle frequenze dell’Uefa al termine di Bayer Leverkusen-Inter. Lo svizzero, padrone del centrocampo dei tedeschi, ha così fotografato la partita vinta dal suo club grazie al gol di Nordi Mukiele nei minuti finali: «Avevamo molto controllo ma sapevamo che l’Inter era in grado di contrattaccare. (Inter-News)
Ne parlano anche altre testate
Biasin ha commentato la sconfitta dell’Inter contro il Bayer Leverkusen per 1-0. Il giornalista poi si esprime anche sulle possibilità di qualificazione agli ottavi. (Inter-News)
C’è voglia di rivalsa in casa Milan. Dopo la batosta incassata a Bergamo contro l’Atalanta, arrivata in seguito a ben 7 risultati utili di fila, la squadra di Paulo Fonseca domani sera avrà l’opportunità di riscattarsi sul palcoscenico della Champions League. (Spazio Milan)
La nuova Champions è giunta ormai alla sesta giornata della prima fase e le squadre partecipanti stanno iniziando a occupare la loro dimensione. Tra successi inattesi, pareggi e sconfitte all’ultimo minuto, la classifica si sta via via delineando per tutte le formazioni, dalle big alle outsider, non senza sorprese. (Calcio e Finanza)
AVVERSARIO DI VALORE – Simone Inzaghi dichiara al termine di Bayer Leverkusen-Inter: «Non è stata una delle nostre migliori partite, questo è chiaro. Avevamo di fronte un avversari di assoluto valore. Tutta la partita hanno approcciato meglio loro. (Inter-News)
Bayer Leverkusen Inter, arrivano le dichiarazioni di Simone Inzaghi ai microfoni di Sky Sport prima dell'inizio del match di Champions League. La sesta giornata di Champions League vedrà affrontare l'Inter di Simone Inzaghi con il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso. (Spazio Inter)
Un’edizione che promette spettacolo e intensità senza precedenti. Il torneo ha preso il via il 9 luglio 2024 e culminerà con la finalissima il 31 maggio 2025 presso l’Allianz Arena di Monaco di Baviera, in Germania, uno degli stadi più iconici d’Europa. (MUSICLETTER.IT)