Giuntoli sfida il suo passato? Nel mirino tre attaccanti accostati al Napoli

Giuntoli sfida il suo passato? Nel mirino tre attaccanti seguiti al Napoli Il Corriere dello Sport parla oggi in prima pagina di contatto tra la Juventus e Joshua Zirkzee, protagonista di pochi alti e tanti bassi nella sua esperienza al Manchester United. Il club bianconero, invece, è alla ricerca di un nuovo attaccante visto che alle spalle di Vlahovic c'è il vuoto: l'olandese è ovviamente molto apprezzato da Thiago Motta, che l'ha lanciato in quel di Bologna (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

L'assenza di Vlahovic ha messo in risalto una grave mancanza nella rosa della Juve: il parere di Bergomi e Di Canio (Juvenews.eu)

Il Corriere dello Sport parla oggi in prima pagina di contatto tra la Juventus e Joshua Zirkzee, protagonista di pochi alti e tanti bassi nella sua esperienza al Manchester United. (TUTTO mercato WEB)

Intervenuto negli studi di "Sky Sport", Paolo Di Canio, ex giocatore, tra le altre, della Juventus, crede che i bianconeri debbano prendere un attaccante a gennaio: "Come fa la Juve a non prendere un attaccante? Zirkzee in questo momento allo United sta faticando, adesso vedremo con il nuovo allenatore: la Juve può prenderlo in prestito a gennaio e vedere come va”. (Tutto Juve)

Bergomi e Di Canio non se la tengono sulla Juve. Giuntoli esaltato dall'ex

Amorim rimprovera subito Zirkzee: "Capisca che deve entrare in area per sfruttare i cross" Il matrimonio tra Ruben Amorim e Joshua Zirkzee non è certo iniziato nel migliore dei modi. Il nuovo tecnico del Manchester United, fermato 1-1 in casa dell'Ipswich Town nel giorno del suo esordio, ha lanciato subito qualche frecciatina all'ex attaccante del Bologna: (TUTTO mercato WEB)

Le prossime mosse in casa Juventus? Riguarderanno il calciomercato. Giuntoli sta lavorando in maniera super-importante nel tentativo di costruire una rosa che possa essere di primo livello. Ma ovviamente, bisognerà pianificare al meglio ogni mossa. (Juvenews.eu)

"Problema in attacco? L'abbiamo detto due mesi fa, è impossibile che una squadra come la Juve si presenti con solo Vlahovic" . Di Canio ha spiegato così il mercato dei bianconeri e l'assenza di un centravanti che possa fare le veci del serbo in sua assenza. (Tuttosport)