Boom di visitatori per l’ospedale nel Metaverso dell’Aou di Cagliari

Boom di visitatori per l’ospedale nel Metaverso dell’Aou di Cagliari In appena 24 ore sono stati 1500 i visitatori del nuovo servizio digitale dell’Aou presentato giovedì 24 ottobre a Roma Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – In appena 24 ore sono stati 1500 i visitatori dell’ospedale nel Metaverso dell’Azienda ospedaliero universitaria di Cagliari. Un vero e proprio boom in appena 24 ore dall’apertura al pubblico della struttura virtuale. (Dire)

Ne parlano anche altre testate

(vedi Ansa: "Prenotazioni, ticket e referti, è..." delle 11.54) ROMA, 24 OTT - L'opinione pubblica non teme l'ospedale nel Metaverso. (Alto Adige)

L’Aou di Cagliari ha aperto il primo ospedale italiano che funziona nel Metaverso, portando i servizi sanitari direttamente a casa dei pazienti. Il progetto permette ai cittadini di accedere a una vasta gamma di prestazioni, dall’informazione sanitaria alla gestione delle pratiche amministrative, senza la necessità di recarsi fisicamente in ospedale. (Virgilio)

Il nuovo servizio digitale dell’Aou Cagliari è stato presentato oggi a Roma al Binario F, lo spazio di Meta nel cuore della Capitale per lo sviluppo delle competenze digitali. (L'Unione Sarda.it)

Sanità, l'Aou di Cagliari sempre più all'avanguardia: aperto il primo ospedale in Italia nel Metaverso

Il progetto digitale attivato dall'Azienda ospedaliera universitaria di Cagliari è stato presentato a Roma al Binario F, lo spazio di Meta per lo sviluppo delle competenze digitali. (Alto Adige)

Nasce all’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Cagliari il primo ospedale italiano nel Metaverso, dove i pazienti potranno entrare anche virtualmente grazie all’utilizzo di visori, pc o cellulari, sfruttando i servizi che offre la sanità come se si fosse in presenza. (Dire)

L’Azienda ospedaliero-universitaria di Cagliari apre il primo ospedale in Italia nel Metaverso. Il nuovo servizio digitale dell’Aou di Cagliari è stato presentato oggi a Roma al Binario F, lo spazio di Meta nel cuore della Capitale per lo sviluppo delle competenze digitali. (SardiniaPost)