Italiano: “A Firenze incontrata spesso l’Atalanta. Partite sempre tiratissime”

Le parole dell'allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano, alla vigilia della partita di campionato contro l'Atalanta L'ex allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano, ha parlato alla vigilia della sfida contro l'Atalanta in campionato del suo Bologna. Queste le sue parole: (Viola News)

La notizia riportata su altre testate

L'artiglieria pesante per il tecnico rossoblù che non fa calcoli rispetto a Liverpool e dovrebbe schierare la miglior formazione possibile. In difesa spazio ancora a Beukema e Lucumi, mentre come terzino sinistro potrebbe tornare Miranda. (Tuttobolognaweb)

Come specificato nella news sui convocati che abbiamo messo a parte l'Atalanta non potrà contare su Isak Hien per la sfida contro il Bologna, valida per la sesta giornata di Serie A. (Atalantini.com)

E un Italiano che vuole schierare i giocatori più avanti per andare a caccia della seconda vittoria consecutiva. Prima del sogno, c’è la realtà: un Bologna in cerca di continuità. (Quotidiano Sportivo)

L'Atalanta ha reso noti poco fa i convocati per la partita del weekend contro il Bologna in programma domenica alle ore 15. Nella lista dei 23 spicca l'assenza di Isak Hien. (SOS Fanta)

Le probabili scelte di Gasperini per la sfida tra Bologna e Atalanta L'Atalanta è chiamata a rialzarsi dopo la sconfitta interna contro il Como, il Bologna invece vuole dare continuità al successo di Monza. (GianlucaDiMarzio.com)

Bologna, Italiano: "Ieri ho parlato a lungo con Orsolini, ha la fiducia di tutti" (TUTTO mercato WEB)