Italiano: “A Firenze incontrata spesso l’Atalanta. Partite sempre tiratissime”

Le parole dell'allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano, alla vigilia della partita di campionato contro l'Atalanta L'ex allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano, ha parlato alla vigilia della sfida contro l'Atalanta in campionato del suo Bologna. Queste le sue parole: (Viola News)

La notizia riportata su altre testate

"La verità è che negli ultimi 3 anni ci siamo incontrati spesso, con un percorso in Coppa Italia in cui l'anno scorso ci siamo affrontati due volte - ha detto il tecnico rossoblù - oltre a quelle in campionato (Tiscali)

Il Napoli ospita il Monza per ritrovare i 3 punti in campionato. Ecco le quote dei bookmakers sul match dello ‘Stadio Diego Armando Maradona’ (Terzo Tempo Napoli)

Ma prima, sabato sera, il B… Con la benzina dei tre punti di Monza, per Vincenzo Italiano inizia un nuovo tour de force fatto di incroci che fan tremare le gambe come quello di Liverpool. (La Repubblica)

Bologna, Italiano: “Dobbiamo dare valore ai 3 punti di Monza. Come stanno Holm e Ndoye, Orsolini…”

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Bologna-Atalanta (sabato ore 20.45 arbitra Rapuano, diretta tv su DAZN/Sky): Le ultime sul Bologna (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano, ha parlato in conferenza stampa in vista della prossima sfida di campionato che vedrà i rossoblù affrontare l'Atalanta.L'ATALANTA - "L’Atalanta ha una grande mentalità e ragiona partita dopo partita riuscendo a cogliere risultati importanti avendo sempre la capacità di reagire. (Calciomercato.com)

INFORTUNATI – “Ndoye ha reagito benissimo all’infortunio, ha avuto tutta la settimana per riposare dopo i 90′ di Shakhtar e Monza, a volte non serve solo allenare ma anche gestire, Ndoye sta bene il problema è sparito. (SportItalia.it)