Calhanoglu fra i 30 per il Pallone d’Oro! Attesa per gli altri dell’Inter

Stanno uscendo proprio in questi minuti i trenta candidati per il prossimo Pallone d’Oro. Tra questi figura Hakan Calhanoglu, protagonista dell’Inter campione d’Italia e della sua Turchia, con la quale è arrivato ai quarti di finale di EURO 2024. CANDIDATO – Prestigiosa nomination per Hakan Calhanoglu, inserito nei trenta candidati per il prossimo Pallone d’Oro. L’unico, al momento, per la Serie A, quando mancano soltanto gli ultimi cinque candidati. (Inter-News.it)

La notizia riportata su altri media

PERCORSO – Comincia per Mehdi Taremi e il suo Iran la corsa alla qualificazione verso i prossimi Mondiali del 2026. Il nuovo attaccante dell’Inter sarà regolarmente in campo nella sfida che la sua rappresentativa affronterà – alle ore 18 italiane – in casa contro il Kyrgyzstan. (Inter-News)

Calhanoglu, così come Bastoni che ha recuperato e rimarrà a disposizione dell’Italia, è uscito durante Inter-Atalanta per un leggero affaticamento. Dalla Turchia arrivano le novità sulle condizioni del centrocampista. (Inter-News)

Sandro Sabatini è stato in collegamento su Radio Sportiva e si è sbilanciato sulla partita di venerdì scorso tra Inter e Atalanta. L’opinionista si è anche espresso sugli esterni nerazzurri. (Inter-News)

Inter, al via il voto per il gol del mese (tra tutte le squadre): i sei candidati GOL DEL MESE – Si è concluso il mese di agosto, che ha aperto i campionati internazionali. Sebbene non siano molte le gare disputate fin qui, l’Inter ha presentato la lista dei sei candidati per il gol del mese segnato da giocatori nerazzurri. (Inter-News)

Con la fine di agosto arriva anche il momento dei premi del mese. L’Inter ha pubblicato i voti dei tifosi sul gol delle prime settimane di campionato, il risultato su X. (Inter-News)

Nella lista 2024 ci sono cinque giocatori di squadre italiane, due dei quali, i romanisti Dovbyk e Hummels, appena arrivati in Serie A (Hummels deve ancora scendere in campo). L'anno scorso nella lista ce n'era stato uno, l'interista Nicolò Barella. (Quotidiano Sportivo)