Lazio, l'investimento per Greenwood dirottato su altri ruoli: stuzzica l'idea Samardzic

Lazio, l'investimento per Greenwood dirottato su altri ruoli: stuzzica l'idea Samardzic L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport fa il punto sul mercato della Lazio, sottolineando come il grande obiettivo Mason Greenwood sia ormai praticamente a un centimetro dallo svanire. "Colpa" del Marsiglia e di De Zerbi, che gli telefona un giorno sì e l'altro pure per convincerlo a unirsi alla destinazione. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Un bivio del mercato biancoceleste passa dall’Inghilterra. Una concorrenza che ha reso sempre più in salita l’operazione della Lazio. (La Gazzetta dello Sport)

L’ultimatum dato dalla Lazio a Greenwood è scaduto senza che l’inglese abbia risposto. Lotito ha aumentato l’offerta per lo United a 25 milioni più bonus più il 50% della futura rivendita, di poco inferiore a quella del Marsiglia (31 milioni, bonus compresi) ma che comunque i Red Devils sarebbero pronti ad accettare se Greenwood scegliesse la Lazio, cosa per ora non successa. (IlNapolista)

Come riporta Il Messaggero, nelle prossime settimane nel calciomercato Lazio potrebbe riaprirsi una clamorosa pista a sorpresa: quella che porta a Stengs del Feyenoord, già sondato a maggio e giugno. Stengs-Lazio, indiscrezione che cambia tutto: riprende quota l’idea dello scambio alla pari con Isaksen. (Lazio News 24)

Greenwood andrà al Marsiglia: United verso l'accordo con i francesi

Il quotidiano Repubblica oggi in edicola parla dell'affare Greenwood con il Napoli sempre interessato al talento inglese del Manchester United: "L’ultimatum dato dalla Lazio a Greenwood è scaduto senza che l’inglese abbia risposto. (Tutto Napoli)

A Manchester non lo hanno più voluto per le violenze alla fidanzata (i due hanno fatto pace). A Marsiglia è rivolta, in Italia non se ne frega nessuno Real Madrid's French defender #23... (Virgilio)

Come riportato da "Calciomercato.com", il club francese avrebbe ottenuto il "sì" dello United grazie ad un'offerta di 31,5 milioni di euro per il cartellino, mentre Greenwood dovrebbe firmare con l'OM un contratto della durata di 5 anni a 5,2 milioni di euro a stagione. (Tutto Juve)