Continua la marcia trionfale della Sir Susa Vim PG, battuta anche Padova per 3-1
Diciannovesima vittoria di fila per la Sir Susa Vim Perugia che tra le mura amiche del PalaBarton si impone sulla Sonepar Padova in 4 set. Un avvio particolarmente insidioso per i Block Devils contro una formazione che già all’andata era stata in grado di agguantare due set: la squadra di Cuttini parte a braccio sciolto e spinge in battuta; Perugia combatte per larghi tratti punto a punto poi cede il parziale 23-25. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Su altre fonti
Pubblicità Condividi questo articolo (la VOCE del TRENTINO)
E’ il giorno dello slalom sulla Gran Risa, per il ritorno di questa gara a quattro anni dall’ultima volta e che segue il classicissimo gigante in Alta Badia. (NEVEITALIA.IT)
Neanche il tempo di posare i calici per il successo nella libera gardenese di ieri, che per Marco Odermatt è di nuovo festa: Il fuoriclasse elvetico si aggiudica, infatti, anche il gigante sulla Gran Risa. (Udinese Blog)
Sono gli altoatesini Simon Maurberger, 22/o con il pettorale 55, e Tobias Kastlunger, 23/o. Sono due gli azzurri tra i 30 qualificati per la seconda manche dello slalom speciale di Cdm di Alta Badia. (Sport Mediaset)
Neve di Domenica, ma Lunedì splende il sole Alta Badia, 23 dicembre 2024 – La Coppa del Mondo di sci alpino è arrivata in Alta Badia, e con essa anche le condizioni meteorologiche che caratterizzeranno la giornata di lunedì 23 dicembre. (iLMeteo.it)
COPPA DEL MONDO: IN ALTA BADIA ALEX VINATZER OTTAVO IN RIMONTA NEL GIGANTE DOMINATO DA MARCO ODERMATT. ANNULLATO PER IL MALTEMPO IL SUPER-G FEMMINILE A SANKT MORITZ COPPA DEL MONDO: IN ALTA BADIA ALEX VINATZER OTTAVO IN RIMONTA NEL GIGANTE DOMINATO DA MARCO ODERMATT. (FISI | Federazione Italiana Sport Invernali)