Inter, Zielinski: "Sul 4-2 pensavamo che l'avremmo vinta, serviva più concentrazione"

Inter, Zielinski: Sul 4-2 pensavamo che l'avremmo vinta, serviva più concentrazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, Zielinski: "Sul 4-2 pensavamo che l'avremmo vinta, serviva più concentrazione" Autore di una doppietta su calcio di rigore, il centrocampista dell'Inter Piotr Zielinski ha parlato così a Inter TV al termine del match pareggiato per 4-4 contro la Juventus: "Speravamo di vincere ma non ci siamo riusciti, è mancato poco - ha esordito -. Dopo il 4-2 la partita sembrava essere indirizzata ma è mancato il gol per chiuderla. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella gara ci sono stati tanti momenti bellissimi. La Juve ha trovato delle promesse e se la dovesse mantenere andrebbe davvero lontano. (Tutto Juve)

Bisogna ripartire da questo spirito. "La gara è stata molto aperta, la gente si è divertita". Ha esordito così a Sky Sport Manuel Locatelli per commentare il 4-4- con l'Inter: "Abbiamo recuperato una gara difficile, non è mai facile quando sei sotto di due gol a San Siro. (Sport Mediaset)

Secondo te l’assenza di Calhanoglu si è vista più in fase difensiva? Inzaghi in conferenza stampa dopo Inter-Juventus terminato clamorosamente sul risultato di 4-4, su Inter TV ha commentato la partita dicendosi molto arrabbiato per la gestione della sfida e del risultato di vantaggio. (Inter-News)

Inzaghi: «Commessi errori in Inter-Juventus. Quattro gol su quattro tiri subiti»

PECCATO – Inter-Juventus secondo Christian Vieri potrebbe rivelarsi la miglior partita dell’anno per il campionato italiano, nonostante i tanti errori difensivi: «Inter-Juventus partita spettacolare, la più bella dell’anno per il campionato italiano con 8 gol. (Inter-News)

Boban: "Inter-Juve spettacolo illogico. Non ho capito la scelta di Danilo" (L'Interista)

TANTI ERRORI – Simone Inzaghi si complimenta con la squadra per quanto di buono visto in Inter-Juventus, ma poi si sofferma soprattutto sugli errori commessi: «Ci lamentiamo quando le partite non creano emozioni, questa lo è stata. (Inter-News)