Litiga col vicino di casa a Mascali a Catania e lo uccide: morto 41enne, carabinieri arrestano l'aggressore

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Virgilio Notizie INTERNO

Un uomo di 41 anni è morto dopo essere stato colpito con una forbice al collo dal vicino di casa al termine di un litigio a Mascali, in provincia di Catania. L’uomo, soccorso dal 118, è deceduto presso l’ospedale di Giarre a causa della vasta emorragia subita. Ucciso dal vicino di casa Uomo morto in ospedale Fermato il killer Ucciso dal vicino di casa La lite mortale è avvenuta attorno alle 12 di mercoledì 26 giugno 2024 a Mascali, in provincia di Catania. (Virgilio Notizie)

Su altre fonti

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Una banale lite con un vicino di casa si è trasformata in tragedia. Antonio Raciti, operaio edile di 41 anni di Mascali (Catania), è morto in ospedale dopo essere stato colpito alla gola con delle forbici da un conoscente che abita a 400 metri di distanza dalla sua abitazione. (Today.it)

Un uomo di 41 anni è stato ucciso a Mascali, un piccolo comune nel Catanese, durante una violenta lite con un vicino di casa. Il drammatico episodio si è concluso quando l’aggressore ha colpito la vittima alla gola con una forbice, provocandogli una forte emorragia (Open)

L'aggressore lo ha colpito alla gola con un paio di... Un quarantunenne è stato ferito mortalmente a Mascali, in provincia di Catania, al culmine di una lite da un vicino di casa, coetaneo. (Virgilio)

Una lite culminata in un omicidio: è accaduto nel centro di Mascali, nel Catanese . Intorno alle 13 un uomo, accusato da un altro di non essere un buon padre a causa delle amicizie della... (Virgilio)

Il movente della lite non è stato ancora chiarito. A Mascali, nel catanese, un uomo di 41 anni ha perso la vita dopo essere stato ferito, al culmine di una lite, da un vicino di casa coetaneo, arrestato dai carabinieri, che lo ha colpito con una forbice. (Adnkronos)