GALLERY - Altro giorno di lavoro a Trigoria: primi attimi in giallorosso per Soulé

La Roma continua ad allenarsi sotto il sole di Trigoria, in attesa dell'amichevole contro l'Olympiacos in programma il 3 agosto a Rieti. Tra i calciatori giallorossi scesi in campo al Fulvio Bernardini c'è anche Matias Soulé: il nuovo arrivato si è messo subito al lavoro per prepararsi ai prossimi impegni del gruppo di De Rossi. Ritmi alti e tanta concentrazione. Dopo la sfida contro i freschi vincitori della Conference League, la Roma volerà in Inghilterra per l'ultima parte del ritiro pre-stagione. (Il Romanista)

Ne parlano anche altri media

Dopo l'arrivo nella capitale e le visite mediche superate, la Roma ha ufficializzato l'arrivo di Matias Soulé. I giallorossi hanno annunciato l'arrivo dell'argentino classe 2003 attraverso un comunicato ufficiale: "L’AS Roma è lieta di dare il benvenuto nella famiglia giallorossa a Matias Soulé. (Calciomercato.com)

Matias Soule è ufficialmente un giocatore della Roma. Ad annunciarlo è stata la Juventus, con il seguente comunicato: "Soulé si trasferisce a titolo definitivo all'AS Roma. Si dividono le strade di Matias Soulé e della Juventus. (Firenze Viola)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Matias Soulè ha rilasciato la prima intervista da nuovo calciatore giallorossi ai canali ufficiali della Roma. Queste le sue parole: “Sono veramente contento. Ringrazio la famiglia Friedkin, che mi ha portato qua, ha fatto di tutto per portarmi. (Giallorossi.net)

Roma, Soulè: "Ho conosciuto la città nel mio anno a Frosinone. Mi sono innamorato"

Il sacerdote ha avuto un improvviso mancamento (Monrealelive.it)

Di seguito il comunicato ufficiale della Roma che ha reso noto l'acquisto di Matias Soulé dalla Juventus: "L’AS Roma è lieta di dare il benvenuto nella famiglia giallorossa a Matias Soulé. Argentino di Mar del Plata – classe 2003 – il talento proveniente dalla Juventus andrà a rinforzare il parco dei giocatori offensivi. (Tutto Juve)

"Sono veramente contento, ringrazio i Friedkin, hanno fatto di tutto per portarmi. Un sogno per me stare qui. Ringrazio la mia famiglia, che mi è sempre stata vicina, la mia ragazza e tutti coloro che lavorano con me". (TUTTO mercato WEB)